Tutto quello che è stato rubato a casa della Rowling

Non è certo una novità che a questo mondo non ci si possa fidare più proprio di nessuno, però certe cose non te le aspetteresti lo stesso. È quello che è successo a JK Rowling, che si è ritrovata costretta a fare causa niente meno che alla propria assistente personale, Amanda Donaldson, che è stata al suo fianco dal febbraio del 2014 fino all’aprile del 2017.

Stando alla BBC, la Donaldson è accusata di aver usato i soldi dell’autrice per spese personali –  fra cui ci sono1.636£ solo da Starbucks,  3.629£ in cosmetici della Molton Brown e perfino l’acquisto di due gatti di razza – ma non si è fermata qui. Pare infatti che abbia rubato svariati cimeli legati alla saga di Harry Potter, fra cui un modellino motorizzato dell’Hogwarts Express dal valore di quasi cinquecento sterline. Il totale, fra spese pazze e cimeli, ammonta a 24.000£.

Per ora non c’è stato nessun commento sulla vicenda da parte della Rowling.

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli