Tut | Arrivano rinforzi da Twisted

twisted-reunion-king-rutMeno di una settimana fa ABC Family ha cancellato formalmente Twisted, due dei protagonisti del mistero dell’omicidio si riuniranno in un matrimonio reale.

Kylie Bunbury si è unita al cast di Tut per Spike TV, così il nostro sito gemellato Deadline ha riportato. L’evento di sei ore, che racconterà la storia del più giovane faraone che abbia mai governato nell’Antico Egitto, con protagonista Jogia (uno degli interessi amorosi di Bunbury in Twisted) come reale titolare.

Sappiamo ancora poco sul personaggio di Bunbury , Tut a parte il suo nome: Suhad.

Fan di Twisted, adesso che due delle star del vostro amato show prenderanno pare al progetto storico di Spike TV è più probabile che lo seguirete?

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli