Turn | Teaser trailer della nuova serie AMC

131202turn-amc1_300x206L’AMC fa un salto indietro nel tempo nel 1700 con il suo nuovo drama, Turn, una serie thriller ambientata durante la Rivoluzione Americana che racconta la storia vera delle prime spie americane.
Basata sul libro Washington’s Spies di Alexander Rose, la serie segue le vicende di Abe Woodhull (Jamie Bell), un fattore di Long Island che insieme ad un amico d’infanzia forma un gruppo di agenti segreti chiamato The Culper Ring che aiuterà l’esercito ribelle contro gli Inglesi.

Turn, che è stato scritto e sviluppato da Craig Silverstein (Nikita), debutterà nel 2014.
Qui sotto il primo teaser trailer.


http://www.youtube.com/watch?v=NlqFOHh4Ra4


Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli