Home News True Detective | Vince Vaughn nella seconda stagione?

True Detective | Vince Vaughn nella seconda stagione?

0
True Detective | Vince Vaughn nella seconda stagione?

Premiere Of Twentieth Century Fox's "The Watch" - Red CarpetLa stagione 2 di The True Detective ha aggiunto alle varie ipotesi per il cast un altro nome, Vince Vaughn. 

TVLine ha saputo che l’attore di Swingers, è in trattative preliminari per ottenere uno dei tre ruoli principali durante la seconda stagione del drama HBO.

A metà luglio, uscirono le voci che Colin Farrell e Taylor Kitsch erano tra i probabili candidati per due dei ruoli principali, mentre il creatore della serie, Nic Pizzollato, ha rivelato che la storia sarà ambientata in California e che i ruoli importanti saranno quattro.

Durante l’incontro con la stampa in occasione dei Television Critics Awards, il presidente della HBO, Michael Lombardo ha dichiarato che gli annunci relativi al cast sarebbero imminenti, aggiungendo che, in base ai due script già pronti, la seconda stagione sarà più appassionante della prima.

 

Fonte

 

Previous article Orange is the New Black | Recensione 2×09 – 40 OZ of Furlough
Next article Chicago PD | Brian Geraghty si unisce al cast
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here