True Detective | Rachel MacAdams e Taylor Kitsch vicini al sì

untitled

Presto scopriremo quali sono gli ultimi due interpreti dei personaggi principali della seconda stagione di True Detective.

Secondo Variety, Rachel McAdams (The Notebook, About Time) viene detta come sul punto di accettare il ruolo di protagonista femminile nella seconda stagione della hit HBO. Assieme a lei, anche Taylor Kitsch (Friday Night Lights, Lone Survivor) è vicino alla firma per diventare il quarto interprete dei personaggi principali.

La notizia arriva ad appena due giorni dalla conferma della HBO che ha annunciato sia Colin Farrell che Vince Vaugnh tra gli interpreti. Farrell interpreterà Ray Velcoro, un poliziotto corrotto con alleanze sia tra la polizia che tra la mafia che la controlla, mentre Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale in carriera che sta per perdere il suo impero a causa della morte di un suo partner negli affari.

Oltre a loro, il regista di Fast & The Furious, Justin Lin filmerà i primi due episodi.

La HBO ha anche rilasciato una breve trama generale: ‘Tre ufficiali di polizia ed un criminale in carriera devono venire a capo di una cospirazione in seguito ad un omicidio’.

Il nome di Kitsch è stato fatto da tempo, come possibile interprete. All’inizio dei rumour sul casting, il suo nome veniva sempre accostato a quello di Farrell. Mentre quello della MacAdams è stato fatto di recente, assieme a quello di altre attrici come tra cui Elisabeth Moss, Jessica Biel, Malin Akerman, Jamie Alexander, Brit Marling, Oona Chaplin e Kelly Reilly.

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli