True Detective | Nuovi volti nel cast: Davidovich e Frain

davidovich-frainLolita Davidovich e la star di Intruders, James Frain si sono uniti al cast della prossima seconda stagione di True Detective, su HBO, con dei ruoli ricorrenti.

La seconda serie della produzione a tema criminale si concentrerà su tre ufficiali di polizia, interpretati da Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams, e su di un criminale di lunga data (Vince Vaughn) che dovranno seguire una rete cospiratoria negli eventi che seguiranno un omicidio.

Davidovich interpreterà la madre di Kitsch, Nancy Simpson, una vera donna, ex ragazza di spettacolo, che fuma e beve Margarita continuamente, mentre si lamenta che gli uomini non la guardano più allo stesso modo.
Ciò che rimane delle sue speranze le ha trasferite su suo figlio oramai adulto, che, ai suoi occhi, è un dono di Dio per le donne. Frain interpreterà Jeff Hunt, un sergente della polizia senza scrupoli.

Oltre a Farrell, Kitsch, McAdams e Vaughn, Davidovich e Frain, si uniranno al cast Kelly Reilly, Michael Irby, Abigail Spencer e Leven Rambin.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.