True Detective | Nuovi volti nel cast: Davidovich e Frain

davidovich-frainLolita Davidovich e la star di Intruders, James Frain si sono uniti al cast della prossima seconda stagione di True Detective, su HBO, con dei ruoli ricorrenti.

La seconda serie della produzione a tema criminale si concentrerà su tre ufficiali di polizia, interpretati da Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams, e su di un criminale di lunga data (Vince Vaughn) che dovranno seguire una rete cospiratoria negli eventi che seguiranno un omicidio.

Davidovich interpreterà la madre di Kitsch, Nancy Simpson, una vera donna, ex ragazza di spettacolo, che fuma e beve Margarita continuamente, mentre si lamenta che gli uomini non la guardano più allo stesso modo.
Ciò che rimane delle sue speranze le ha trasferite su suo figlio oramai adulto, che, ai suoi occhi, è un dono di Dio per le donne. Frain interpreterà Jeff Hunt, un sergente della polizia senza scrupoli.

Oltre a Farrell, Kitsch, McAdams e Vaughn, Davidovich e Frain, si uniranno al cast Kelly Reilly, Michael Irby, Abigail Spencer e Leven Rambin.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli