True Detective | Le riprese inizieranno a Settembre

true-detective-season-2-filming-hboCi potranno esse anche poche concrete notizie sul fronte della stagione 2 di “True Detective” ma ciò non ha fermato la HBO dal portare avanti il suo progetto. Il capo della programmazione di HBO Michael Lombardo ha dichiarato che le riprese cominceranno a Settembre, ed è in possesso già dei primi due copioni.

Cominceremo a filmare a Settembre per una messa in onda prevista nella prossima estate”, così ha annunciato al Edinburgh TV Festival, via The Hollywood Reporter. “Avrà personaggi diversi, una location diversa. Si svolgerà in California, in tutta la regione. Ci sono tre poliziotti. Uno dei personaggi è una donna. Credo che ciò sia tutto quanto mi è permesso rivelare. Con molta probabilità annunceremo presto il cast.”

In aggiunta ai primi due copioni, Lombardo ha  letto anche le bozze per gli episodi 3 e 4. “Quando sei in possesso di un successo come “True Detective” è una sfida, meno per noi e molto di più per persone come Nic Pizzolato, come affrontare di nuovo la situazione e ricominciare da capo senza essere perseguitato dal successo della stagione precedente appena conclusa,” ha raccontato. “Ma quanto scritto è migliore di quello della stagione passata. E’ eccezionale.

Secondo alcuni, gli attori Colin Farrell, Taylor Kitsch e Elisabeth Moss dovrebbero interpretare i tre poliziotti. Mentre Vince Vaughn sembra sarà l’antagonista principale della Stagione 2.

Oltre ad un cast nuovo, Lombardo afferma che il piano è quello di utilizzare “3 o 4 registi diversi” per la stagione 2 invece che solamente uno, come lo è stato Cary Fukunaga per la stagione 1.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli