True Detective | La figura femminile principale

true-detective-season-2-female-lead-hboSembra che siano stati aggiunti ben sette nomi alla lista delle attrici che potrebbero interpretare la protagonista femminile della seconda stagione di True Detective.

Oltre a Elisabeth Moss e Rachel McAdams, The Wrap riporta che sono state aggiunte alla lista (in competizione per la parte), Rosario Dawson, Oona Chaplin, Brit Marling, Kelly Reilly, Jessica Biel, Malin Akerman e Jaimie Alexander.

Anche se non ci sono conferme ufficiali sembra che tutte sembrano state considerate per la parte, con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese della seconda stagione.

Secondo la fonte la Dawson sarebbe per adesso la favorita, mentre la Biel per ovvie ragioni sarebbe la scelta migliore. La Akerman e la Chaplin sono già familiari con la HBO (avendo lavorato in The Comeback la prima, e in Game of Thrones la seconda).

Non dobbiamo ritenere fuori dai giochi però nemmeno la Moss e la McAdams. Nonostante il cast maschile non sia ancora stato confermato, più fonti hanno riportato che i tre personaggi maschili principali saranno interpretati da Colin Farrell, Taylor Kitsch e Vince Vaughn.  

Le riprese dovrebbero iniziare in settembre, per andare in onda poi  nell’estate 2015. Justin Lin dovrebbe dirigere almeno i primi due episodi.

 

Fonte

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli