True Detective | Il trailer della stagione 2

HBO sta alzando il sipario per la stagione 2 di True Detective (in onda domenica, 21 giugno), con un trailer di 60 secondi che offre un’occhiata fugace al cast stellare, tra cui Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams.

Qui sopra il video, a seguire invece la trama ufficiale (e piuttosto dettagliata) della stagione 2:

Un bizzarro omicidio riunisce tre agenti di polizia e una carriera criminale, ognuno dei quali deve navigare una rete di cospirazione e tradimento nei paesaggi bruciati della California. Colin Farrell è Ray Velcoro, un detective compromesso nella città industriale di Vinci, LA County. Vince Vaughn interpreta Frank Semyon, un criminale e imprenditore che rischia di perdere il lavoro della sua vita, mentre sua moglie e il suo alleato più vicino (Kelly Reilly), lotta con le sue scelte e quelle del marito. Rachel McAdams è Ani Bezzerides, un detective di Ventura County Sheriff spesso in contrasto con il sistema per il quale lavora, mentre Taylor Kitsch interpreta Paul Woodrugh, un veterano di guerra e un poliziotto in motocicletta per la California Highway Patrol che scopre una scena del crimine che fa scattare un’indagine che coinvolge tre gruppi di legge, varie collusioni criminali, e miliardi di dollari.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli