True Detective | I teaser del nuovo drama HBO mettono i brividi

Il nuovo drama HBO True Detective sembra sempre più affascinante mano a mano che la rete rilascia nuovi trailer. L’ultimo sguardo alla prima stagione della serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson non lascia trapelare granché della trama ma ci rivela parecchio sul tono di True Detective.

Come mostra il trailer rilasciato precedentemente, True Detective non sarà una storia allegra e leggera. McConaughey e Harrelson interpretano due detective della Louisiana che lavorano sul caso di un serial killer nel 1995 e poi di nuovo nel 2012 quando il file viene riaperto. L’ottavo episodio della stagione, diretto dal regista di Jane Eyre Cary Fukunaga, sembra inquietante e leggermente bizzaro — in maniera decisamente positiva.

Guardate i teaser di 15 secondi qui sotto. True Detective debutta su HBO nel 2014.



Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli