True Detective | Abigail Spencer, Michael Irby ed altri nella stagione 2

"Calvary" Portraits - 2014 Sundance Film Festival

Con tre dei suoi quattro protagonisti al proprio posto (e il quarto ha detto di essere vicino ad un accordo), True Detective di HBO è andato avanti cercando nuovi ruoli ricorrenti per la stagione 2.

Come riportato in precedenza, Vince Vaughn (Wedding Crashers) interpreterà Frank Semyon, un criminale di professione che lotta per entrare in un’impresa legittima, e Colin Farrell (Alexander) interpreterà Ray Velcoro, un detective della polizia dalla combattuta lealtà. Taylor Kitsch (Friday Night Lights), dovrebbe interpretare un detective, mentre Rachel McAdams dovrebbe chiudere il cerchio del quarto ed ultimo ruolo da protagonista, come un altro detective.

Inoltre, secondo Deadline, ad essere vicino a firmare il contratto sono: Abigail Spencer (Rectify), Kelly Reilly (Black Box), Michael Irby (The Unit) e Leven Rambin (The Hunger Games).

Irby dovrebbe interpretare Elvis, il partner del personaggio della McAdams, Spencer la superstite di una violenza sessuale e Rambin una bellezza con un passato discutibile. Il ruolo di Reilly è descritto da Deadline come “il padrone di sé Morgan.”

La stagione 2 dell’acclamato dramma inizierà le riprese entro la fine dell’anno.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli