Home News True Blood | Stephen Moyer dirigerà un importante episodio dell’ultima stagione

True Blood | Stephen Moyer dirigerà un importante episodio dell’ultima stagione

0
True Blood | Stephen Moyer dirigerà un importante episodio dell’ultima stagione

tbStephen Moyer (Bill) dirigerà la premiere della stagione 7 di ‘True Blood’, la prima degli ultimi 10 episodi dello show hit targato HBO.

Moyer prenderà posto dietro la telecamera per dirigere l’episodio della serie che andrà in produzione da inizio gennaio fino a fine giugno 2014. Questa è la terza volta che l’attore veste i panni di regista della serie, dopo le puntate dirette nella stagione 5 e 6. Potremo inoltre apprezzare Moyer nell’ambizioso evento di tre ore della NBC ‘The Sound of Music Live’ dove l’attore interpreterà il ruolo di Capt. Georg Von Trapp, accanto a Carrie Underwood, nel ruolo di Maria.

Potete guardare il trailer dell’evento QUI

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Il processo potrebbe avvicinare Callie ad Arizona?
Next article The Vampire Diaries | Facciamo il punto sulle ship
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here