
HBO è assetata di True Blood. Il cable network ha rinnovato il drama dei vampiri per una settima stagione, in partenza nell’estate 2014.
Il produttore esecutivo Brian Buckner, che lo scorso marzo ha rimpiazzato Mark Hudis come showrunner, rimarrà in quel ruolo per la settima stagione.
True Blood, attualmente nel bel mezzo della sesta stagione, “rimane una punta di forza per HBO, e un vero fenomeno per il nostro pubblico,” ha detto in un comunicato il presidente della programmazione Michael Lombardo. “Grazie a Brian e alla sua talentuosa squadra, lo show continua ad essere un’eccitante corsa come nient’altro in TV.
HBO ha rifiutato di dire di quanti episodi sarà composta la settima stagione, ma fonti dicono che il numero si aggira ancora una volta sui 10.
La première della sesta stagione, lo scorso mese, ha totalizzato 4.5 milioni di telespettatori, il 14% in meno rispetto alla première della quinta.