True Blood | Rilasciata la sinossi del finale!

true-blood-series-finaleReggetevi, perché la HBO ha appena rilasciato la sinossi per il finale di serie di True Blood, che andrà il onda il 24 agosto – e sarà appropriatamente intitolato “Thank You”.

Pronti? Okay, eccovela:

Sookie (Anna Paquin) soppesa un futuro con e senza Bill (Stephen Moyer). Eric (Alexander Skarsgard) e Pam (Kristin Bauer van Straten) fanno i conti con la loro partnership scomoda con Mr. Gus (Will Yun Lee). Sam (Sam Trammell) prende una decisione, mentre Andy (Chris Bauer) incappa in un’eredità inaspettata.

A dire il vero, sembra improbabile che Sookie possa avere un futuro “senza Bill”, specialmente considerando le parole di Brian Buckner nel corso del panel di True Blood al Comic-Con di San Diego, tenutosi il mese scorso.

“Questo show ha funzionato grazie alla chimica [fra Moyer e la Paquin],” ha detto Buckner. “Avvicinandoci al [finale di stagione], ho sentito che fosse giusto tornare alle origini con Bill e Sookie.”

Ma la coppia sarà insieme alla fine della serie? Qual è la “scelta” che deve fare Sam? E l’eredità di Andy arriverà dalla famiglia Bellefleur, o sarà grazie alla morte di una fata benefattrice?

C’è senz’altro molto su cui speculare da qui al finale!

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,128FollowersFollow

Ultimi Articoli