
Eccoci arrivati all’ottavo episodio di questa sesta stagione di True Blood! Mancano due episodi dal finale di stagione e sono ansiosissima di sapere come andrà a finire. Ma perchè le scorse stagioni erano composte da dodici episodi e quest’ultima solo da dieci? Se qualcuno sa il motivo… Me lo dica!!!
Ho letto tantissime critiche, da parte dei fans della serie, riguardanti questa stagione, e mi dispiace un po’ perché a mio avviso è davvero bella. L’unica cosa che mi sta facendo un po’ incazzare (cosa che ultimamente succede spesso in TB) è che i personaggi principali fino alla fine della stagione hanno storyline differenti e quindi non interagiscono tra loro, poi verso gli ultimi episodi… TADADADA’… li ritroviamo insieme! Mmm, questa cosa mi fa abbastanza imbronciare, perchè cavolo non è come nelle prime stagioni? Perché il famoso triangolo, tema alquanto presente precedentemente, Sookie, Bill e Eric viene ignorato per la maggior parte del tempo e poi reintrodotto sul finale? Ormai tra loro ci sono pochissime interazioni e questo mi dispiace parecchio. Spero solo che se True Blood andrà avanti per ancora alcune stagioni, questa cosa non avvenga più, ma che si arrivi un po’ al succo del discorso: con chi starà Sookie? A questo punto, dopo aver visto questo episodio, non credo che lei ritornerà mai più con Bill e francamente, alla faccia del mio amico Patrick che li shippa come coppia (forse l’unico al mondo), ne sono davvero felice. Basta cazzeggiare con uno e con l’altro Sookie! Devi metterti con Eric!!! D’altro canto però, spero anche che non tirino la serie troppo per le lunghe, perchè un Beautiful sui vampiri non potrei proprio reggerlo, e si sa, quando una serie viene composta da mille stagioni poi cade nel ridicolo, quindi spero che decidano al massimo di fare ancora due stagioni e poi chiuderla li e darci un finale degno e che rispecchia alla perfezione la linea di Tb: ovvero un finale CAZZUTO!
Ma andiamo con ordine a sparare un po’ di cavolate su questo bellissimo episodio, talmente ricco di fatti, che come al solito faccio fatica a ricordare in ordine!
ERIC E BILLITH:
Ripartiamo da dove ci avevano lasciati nella 6X07, ovvero nel momento in cui Eric piange per la morte della pallosissima Nora. Bill, arriva al momento giusto a rompere le maracas ad Eric che sta ancora elaborando il suo lutto per dirgli che ha bisogno del suo aiuto. Eric è super incazzato con lui, perché non ha fatto il possibile per salvare la sorella. E qui assistiamo ad una scena tribale: Eric tira fuori le maracas e insulta pesantemente Bill! Grande Eric!!!!! E’ così che si fa! Per un momento ho avuto davvero paura per la sua incolumità, credevo che Bill lo ucidesse in un’istante, ma poi mi sono chiesta: possono togliere di mezzo così un personaggio come Northman? E la mia risposta è stata ovvia: Nata, ma che cazzo di domande ti fai? E’ impossibile! True Blood chiuderebbe in un nano secondo i battenti!!!! Anyway, a questo punto ritorna ad apparire il triangolo Sookie, Eric e Bill, infatti Eric accusa Bill di non aver voluto portargli Warlow per non litigare con “la sua preziosa Sookie”. Bill sembrava davvero incazzato e toccato dalle parole del bel vichingo, come mai? Questo ci lascia intendere che entrambi provino ancora amore per la mezza-fata. Ma intanto lei se la scopazza con un altro! AHAHUAHAUHAUHA!


E il povero Jason? E’ stato così carino da andare al campo per vampiri perchè voleva tirare fuori Jessica dai guai e si ritrova a dover essere la portata principale del pasto di una stronzissima vampira!!! Povero Jason, è troppo sfigato!!!! Anche perché Jessica manco se lo caga, anzi si tromba un altro, e lui è rimasto come un pollo!!!! AHAHAHHAAH!!!
Ma poi chi cazzo è quella vampira? Non si è mai vista! Cosa avrà di tanto speciale da fare così la capa di tutti? Ok sarà anche la più vecchia li dentro, ma se si mettono in 4 contro di lei, è morta!!! Ad ogni modo, sta qui si vuole trombare Jason, che poverino l’unica cosa che gli ha chiesto è di non essere stuprato, visto i precedenti! AHAHAHHAHA! Mi ha fatto troppa tenerezza.


No, ragazzi, la scena di Sarah che lotta con la tipa è stata fenomenale!!! Quando quella le da una ginocchiata nella sgnacca sono morta dalle risate! HAHAHAHAHA! Comunque Sarah è una pazza! Come fa ad essere così fuori di testa? E quando la uccide e dopo dice “Grazie Gesù”, mi stavo sentendo male! Ma poi perché ce l’ha così tanto su con i vampiri? Perché da super cattolica crede che siano dei mostri? Ma sei totalmente incoerente!!! Uccidi qualcuno, fai sesso extra-cognugale e poi non vuoi che esistano i vampiri? Ma vai a farti fottere Riccioli D’oro!!!! Comunque è riuscita a farla franca per adesso… voglio proprio vedere quando Billith arriverà al campo cosa s’inveterà sta psycho! Spero tanto che lui la faccia fuori perché non la reggo più! Inoltre l’aver contaminato il True Blood per estiguere la razza vampirica, fa di lei una pazza sadica, altro che cattolica!!!


E quando Sarah cerca di estorcere l’informazione sul True Blood all’ex marito? AHHAHAHAHA! Sono morta dal ridere! Lo ha messo in una ruota come un criceto! AHAHAHHA! Ma poi lui poverino, per me è tonto, alla fine era pure dispiaciuto per aver rivelato il segreto!!!! SEMBRAVA HAMTARO!!!!



Quindi da adesso non sarà più un triangolo, ma un quadrato? Mi sa che Warlow ha tirato le cuoia!!! Ma come cavolo ha fatto Eric ad entrare nel posto fatato dei puffi ed uccidere Warlow? Semplice, ha usufruito della figlia del povero Andy! Ha bevuto il suo sangue ed è riuscito ad entrare! Perchè ha fatto fuori Warlow se sapeva che serviva ad aiutare i suoi amici che sono chiusi nel campo?
Ciò significa solo due cose: 1) Ha bevuto il sangue di Warlow per recarsi al campo di giorno ed è stato così furbo da prenderne un po’ da portare ai suoi amici per salvarsi (hahahah ho visto il promo, non sono una veggente) 2) E’ talmente geloso di Sook, che quasi gli ha fatto piacere prosciugare Warlow, perché Eric ama ancora la sua mezza-fata! Vai Eric spacca tutto! FAI COME RALPH LO SPACCA TUTTO!!!!
Sookie dopo il discorso fatto con Bill, non so come ancora riesca a rivolgergli la parola! Ma come ha fatto Bill a cambiare così tanto nei suoi confronti? Che stronzo di merda!!!! Però poi alla fine quando lei ha accettato l’accordo per diventare la moglie-vampira di Warlow lui ne era risentito. Ma chi cazzo ti credi di essere Billith di merda???!!! HAHAHA! Comunque lo sapevo che Sookie non poteva sposarsi con Warlow, in qualche modo dovevano farlo fuori, perché lei ormai è di Eric, punto e basta!!!
Comunque devo dire che Sookie è stata coraggiosa a voler diventare la sposa di Warlow per aiutare i suoi amici, a me lui inquieta parecchio!!!! Quando si fa bella per andare da lui, mi sono resa conto di quanto sia dimagrita l’attrice, sta davvero bene dopo aver partorito! Brava Paquin!!!!!


ARLENE, ANDY E LAFAYETTE:
Arlene mi fa una pena poverina, dopo tutto quello che le è succeso, pure la suocera rompicoglioni doveva avere? Quella scena però mi ha fatto morire dal ridere! Andy, mi fa scompisciare dalle risate! E’ tutto burbero e ogni tanto fa delle facce fortissime!!!! Quando dovevano decidere per il funerale di Terry, Arlene aveva troppo ragione: ma che cazzo fate sparare dei colpi di fucile che lui è stato ucciso da un’arma da fuoco? Non ho parole! Come non ho parole sull’utilità del personaggio di Lafayette in questa stagione. Conta come il due di picche quando la briscola è cuori e si gioca in dodici! Ha sempre avuto delle storyline fighe in passato, perché in questa stagione me lo avete oscurato così? Non gli hanno dato proprio importanza, e questo è davvero un grosso peccato!!!!
JESSICA, IL NUOVO VAMPIRO FIGO, PAM, TARA E WILLA:
Ma Jessica quanto è stata carina con il suo nuovo trom-bamico? E te credo!!!! E’ un bono!!! AHAHHAA! Comunque mi sono piaciuti insieme, se si salveranno entrambi, cosa che spero, mi piacerebbe vederli vivere una storia insieme al di fuori del campo. Tara mi sta sulle palle come al solito, e invece adoro sempre di più Pam, mi ha fatto morire dal ridere quando ha rivelato di essersi fatta il dottore per avere favori in cambio. Willa non mi dispiace più tanto come personaggio, a dire la verità sta cominciando ad essermi simpatica.


Ste due storyline mi hanno davvero annoiata, quando arrivano le loro scene mi verrebbe voglia di mandare avanti l’episodio. Che noia….! Adesso Sam che si è innamorato di quella tipa? Mi sembra una tale cazzata sta cosa… Poi quando l’annusa, come io mi annuso le ascelle dopo aver fatto due ore di shopping in agosto sotto il sole cocente, mi fa veramente pena!!!! E adesso la piccola Jackson 5 è incinta??! Ma andate a cagare, tu, lei e Alcide!!! Anche Alcide che ora non se lo caga più nessuno, torna da Sam con la coda tra le gambe a fare l’amicone di bevute? Ma smettila dai! Hai tirato su un casino per avere Emma con la nonna, e manco te le caghi!!!! Vai a fare il lupo con quelli di Twilight che magari ti riesce meglio, visto che hai perso per strada le palle!!!!!!
Ho trovato questo in rete e mi piaceva quindi ho deciso d’inserirlo qui:
BAHUAHUAHUAHAU E’ stupendo!!!!
Concludo questa recensione, perché ho sonno e sicuramente non mi sopporterete più! Quindi alla prossima settimana!!!!:)
Se siete degli appasionati di True Blood, come me, vi consiglio di visitare la pagina Facebook True Blood – Italian, che è sempre super aggiornata e ricca d’informazioni.
E anche True Blood – Pagina italiana ufficiale, che contiene moltissime nozioni sullo show ed è aggiornatissima.
Ovviamente non potete tralasciare True Blood Italian Blog che è davvero bellissima.
Inoltre se non siete ancora iscritti al nostro gruppo “Noi…Telefilm Addicted” di Facebook di sclero telefilmico, fatelo subito!!!
E votateci ai MIA 2013!!!!