True Blood | Recensione 6×07 – In the Evening

Eccoci qui a commentare il nuovo episodio di True Blood! Scrivo questa recensione da Londra, perchè sono in vacanza, ma non posso non dire la mia!!! Io amo questa serie e questa stagione si fa sempre più interessante. In questa puntata ci sono state scene divertenti, toccanti, hot e delicate, non posso dire altro che… I LOVE IT!!!! Sono davvero contenta per la morte di Nora… Era ora!!!! Non la reggevo davvero più. Mi è sempre stata fortemente sulle palle e vederla tolta di mezzo è stato davvero grandioso! Però mi è dispiaciuto moltissimo per Eric che ha sofferto parecchio, ma vedere il suo personaggio così disperato dalla morte della sorella è stato molto toccante. Ebbene si, avrei avuto bisogno di un pacco di fazzoletti, ma in quel momento non li avevo così tutto il trucco è finito sul mio maglione. AHAHHAHA! Ma andiamo con ordine a commentare questo episodio:

SOOKIE, WARLOW, BILLITH, ARLENE & COMPANY :

Sook, dopo aver fatto le cosacce con Warlow, sente che è successo qualcosa alla sua amica Arlene. Così si veste in quattro e quattr’otto e corre da lei. Warlow in questa puntata non fa un chups, a parte dire a Sook che per lui è stata una cosa seria e non una sveltina. Una volta che Sookie si trova a casa di Arlene, la vede super ubriaca, poverina mi ha fatto un sacco tenerezza, davvero. Dover dire ai figli che il loro padre è morto dev’essere una cosa durissima da fare. E Terry che la lasciata con un botto di soldi? Ma scusa se avevi tutti quei soldi da parte perchè invece di farti uccidere non sei andato a vivere alle Hawaii? Comunque quando Bill è entrato in casa e ha cominciato a fare le condoglianze a tutti, io sono morta dal ridere!!! Ma quello doveva essere il terrificante Billith? Bill comunque ha la faccia come le chiappe di Moira Orfei a chiedere aiuto a Sook!!! Ma lei non farà mai morire i suoi amici… Chissà se Bill succhierà tutto il sangue di Warlow, o lo darà a ogni vampiro nel campo per fare si che, arrivati al momento della stanza bianca, non brucino al sole. Sì, secondo me, è quello il suo intento. E quindi sto mostro cattivo che doveva essere Billith non esiste, in fondo è rimasto più normale di quello che potevamo pensare. Ad ogni modo lui è uno dei personaggi che, a parer mio, ha avuto più variazioni caratteriali nel corso delle stagioni. E Andy? Adoro che chiami Bill “Vampiro Bill” mi fa troppo ridere ogni volta sta cosa!!!

tumblr_mqoye79Q7m1qaufopo1_r1_400

tumblr_mqosofv51H1qaufopo1_500

FUCKING NORTHMAN, NORA & BILLITH:

Ecco il momento più saliente di questo episodio! Eric è davvero disperato per questa “Epatite V” che è stata iniettata a Nora, così si reca da Bill per chiedere il suo aiuto. In un certo senso si piega a lui, quasi umiliandosi, dicendogli che se lui è Dio, lui ha fiducia in lui e gli promette di stare al suo fianco se Billith salverà Nora. Ma che stronzata è? Ma dai Eric è un vampiro super vecchio e forte e adesso diventa la mammoletta di Bill? Ma nei libri non era affatto così!!! Anzi Bill era uno sfigato!!! Lasciamo stare!!! Però il fatto che ritornino ad essere complici come una volta, non mi dispiace, se devo essere del tutto onesta. Ad ogni modo sono contenta che il sangue di Billith non abbia guarito Nora, perchè come dicevo prima, finalmente ce la siamo tolta dalle balls. Invece mi è piaciuto molto il racconto di come Eric abbia conosciuto Nora e lei sia diventata sua sorella, elemento che mi aveva lasciato sempre una certa curiosità. Ovviamente la scena della morte di Nora è stata davvero triste, però quando lui abbracciava le sue membra, come si abbraccia del vomito del sabato sera, mi ha fatto davvero schifo! AHAHHAHA! Chissà se la morte della sorella di Eric lo porterà a voler rafforzare nuovamente il suo rapporto con Pam. Io spero tanto di si.

tumblr_mqoimpymiH1qaufopo2_250 tumblr_mqoimpymiH1qaufopo4_250
tumblr_mqoqg8rxWf1qb9jcko3_250 tumblr_mqoqg8rxWf1qb9jcko5_250

Ma Eric aka Lady Oscar non si poteva vedere!!! HAAHAHHAHAAHHAH!

SARAH, LA TESTA MOZZATA DEL GOVERNATORE E IL SENATORE:

No, ma la scena in cui Sarah dà il bacio alla testa mozzata del governatore? Quanto è stata “Creepy”? Stavo per vomitare!!!! Ma che merda!!!! Vai a limonare con un vivo, cazzo! Anyway, lei, anche se ha l’aspetto di una barbie stupida, è furba e vuole a tutti i costi l’estinzione della razza dei vampiri. Così propone al Senatore di continuare per la strada che aveva intrapreso il governatore, ormai defunto, e di far sparire il suo corpo usando le sue attività malavitose. Devo dire che mi è piaciuta. E’ stata tosta. Però il suo personaggio non mi è mai piaciuto. E continuo a chiedermi perchè l’abbiano ripescata dal cilindro. Secondo me si scoperà anche il Senatore! Voi che ne pensate? Spero comunque che alla fine della stagione la facciano fuori, così da non dover correre il pericolo di ritrovarla nella prossima.

Schermata 2013-07-30 a 23.50.16

ALCIDE, SONS OF ANARCHY, SAM, JACKSON 5 E IL BRANCO:

Ma hanno una storyline? No, perchè io non la vedo. Facevano prima a non inserirli nemmeno in questa stagione! Speriamo che adesso che il branco ha capito che Alcide gli ha raccontato delle grandi balle, succeda qualcosa di divertente e movimentato, perchè tutto questo è davvero NOIOSO! Un po’ però la tipa di Sam, che io chiamo “Jackson 5” mi ha fatto pena, perchè cavolo, stai andando via, e ti vengono ancora a rompere le maracas? Solo che quelli del branco avevano troppa paura che lei andasse in giro a spifferare tutto su di loro. Ad ogni modo quella lupa rompe proprio le palle! Secondo me diventerà lei la nuova Alpha! E Sam? Che personaggio di merda è diventato? Ma daiiiiiiii! Ma basta!!!!! Fategli fare qualcosa di figo! E’ un fottuto mutaforma! Possibile che gli autori non riescano a scrivere di meglio?????

Schermata 2013-07-31 a 00.01.35

PAM & WILLA:

Che dire di Pam? E’ sempre meravigliosa, l’adoro alla follia!!!! Si scopa il medico brutto e sfigato pur di avere privilegi e libertà! E’ la migliore di tutti!!!!
E Willa? Credevo fosse una rammollita all’inizio, invece mi piace come sta diventando. Ci tiene ad aiutare i suoi amici ed è furba. Quando ha usato la mano del tipo per intrufolarsi nelle stanze, è stata geniale! Brava cara, stai entrando nello spirito di True Blood!!!!

tumblr_mqosiwZXOG1qbup3bo3_250 tumblr_mqosiwZXOG1qbup3bo4_250
 JESSICA E JASON:

Jason vuole salvare Jessica e riesce a parlarle in privato, ma lei non vuole essere salvata, si sente troppo in colpa per quello che ha fatto alle figlie di Andy e questo fa parte del suo carattere innocente. Così chiede a Jason di poter vedere il vampiro che ha rifiutato di fare sesso con lei. Quando chiede della privacy a Jason mi è davvero dispiaciuto per il tontolone, perché credo che lui sia ancora innamorato di lei, anzi ne sono sicura. Anyway lei decide di darci dentro con il bel nuovo vampirello (e chi può darle torto? E’ un fikus benjamin!), perché dice di non aver fatto mai sesso con uno della sua specie e prima di morire vorrebbe provare. CAZZATE? Se lo voleva fare e basta!!! Devo dire che la loro scena di sesso è stata davvero sexy! Quando lui la sposta velocemente e la bacia con grande passione volevo essere al suo posto!!!! AHHAHAHA! TRue Blood riesce sempre a sottolineare in maniera seducente le scene di sesso. E adesso? Jason lo scoprirà? Povero tontolone!!!! Ci sarà una vera storia d’amore tra Jessica e questo vampiro? Chissà!!!!

tumblr_mqoiru5MtR1qevo2jo5_250 tumblr_mqoiru5MtR1qevo2jo6_250
Ora quasi tutte le persone importanti sanno che non devono bere il True Blood perchè è contaminato, ma gli altri? Moriranno tutti????

INDOVINA CHI?

Schermata 2013-07-31 a 00.22.30

Ad un certo punto mi sono chiesta: ma dove l’ho visto sto attore?
Ma siiiii, era colui che aveva stuprato Naomi Clarke in 90210… ma non solo, ecco dove lo avevo visto… In HOLLYWOOD HEIGHTS! E’ lo strozzino che presta i soldi al Don, il padre di Adriana! AHAHAHHAHAHAHAHAHA I LOVE IT!!!!! SOMETHING IN THE AIR direbbero a questo punto le mia amiche Giorgia e Gabry!!!

OH LADY, LADY, LADY ERIC….

ERIC

Se siete degli appasionati di True Blood, come me, vi consiglio di visitare la pagina Facebook True Blood – Italian, che è sempre super aggiornata e ricca d’informazioni.
E anche True Blood – Pagina italiana ufficiale, che contiene moltissime nozioni sullo show :) ed è aggiornatissima.

Ovviamente non potete tralasciare True Blood Italian Blog che è davvero bellissima.

Inoltre se non siete ancora iscritti al nostro gruppo “Noi…Telefilm Addicted” di Facebook di sclero telefilmico, fatelo subito!!!
E votateci ai MIA 2013!!!!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli