
WOW, oserei dire! Che puntatone! Questa stagione è davvero piena di sorprese, non come la scorsa. Direi che sta andando alla grande e in continua ascesa! I love it!!!! C’è da dire che la scorsa stagione mi aveva un po’ annoiata perché era basata sulla politica in maniera pesante, invece in questa il fattore politico è sempre presente, ma in maniera più blanda e interessante. Sookie? E’ una sgualdrina! E quindi comincia a starmi simpatica! Era ora che la smollasse un po’ a qualcuno, e smettesse di fare la figa di legno come nella stagione precedente. Altro personaggio che sta migliorando per me è Bill, quando stava con Sook era diventato un senza palle, ora è più cazzuto e mi piace come si sta sviluppando la sua Billithaggine. Pensavo fosse solo un mostro schifoso, invece il suo vampirismo è presente e ben definito. Ma andiamo con ordine a commentare questo episodio.
SOOKIE, LAFAYETTE E WARLOW:
Ci avevano lasciati al momento in cui Lafayette, posseduto dallo spirito del padre di Sookie, stava cercando di affogare la ragazza, ma, ad un certo punto, arriva Warlow che con le sue doti da super eroe spara a quel paese Lafayette e salva la povera mezza fata. Quando Lafayette torna in se stesso ovviamente è mortificato per ciò che ha fatto e ancora vede il fantasma del padre di Sookie. Lei decide di non voler mai più avere a che fare con lo spirito di suo padre e lo spara a cagare forever! Ha fatto bene! Insomma quello voleva farla fuori! Però Warlow ha bisogno di andare in un posto tranquillo e così Sookie lo porta nel bosco di Memole il folletto… AHAHAHHAHAH! Ma daiiiii sembrava davvero il villaggio dei puffi! Anyway lì si fanno una bella trombata! Brava Sookie hai fatto la zozzona, era ora cazzo!!!! Tanto uno più o uno meno! Si è fatta ogni bonazzo in questa serie, le manca solo Jason, ma è suo fratello… forse arriverà a farsi pure lui! AHAHHAHA! Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, lei starà insieme a Warlow? Lui la vampirizzerà? No, credo di no. Sicuramente prima o poi lei tornerà con Eric, come nei libri, mi auguro. Ma secondo me questo non avverrà in questa stagione. Quindi dovrò soffrire aspettando che la mia ship preferita torni a fiorire come un tempo.


Ed eccoci al combattimento che tutti avevano l’ansia di vedere. Volando come Vegeta e Goku, i due vampiri escogitano un piano niente male per uscire da quella situazione orribile. Facendo finta di volersi far fuori a vicenda, volano veloce e fanno fuori le guardie che li puntavano i fucili addosso. C’è da dire che quando Pam ha fatto notare con sottile incazzatura che lui aveva creato un altro vampiro, ho temuto per un attimo che se le dessero di santa ragione! Per fortuna il loro legame è ancora forte e per quanto Eric faccia finta di non avere più un interesse nei suoi confronti, in realtà le vuole ancora un bene dell’anima, e questo mi rincuora davvero tanto.






JASON, JESSICA E SARAH:
Ma parliamo di questo trio! Allora Sarah mi sta vermente sulle palle! Non capisco perchè l’abbiano ripescata nella crew… Non mi piace per niente! Jason invece l’ho trovato per una volta intelligente…ebbene si ho detto intelligente! La mossa di cercare di entrare nelle guardie facendo finta di odiare a morte i vampiri è stata geniale! E poi che dolce che è nei confronti di Jessica! Lui la ama ancora, non ce la stiamo a raccontare! Infatti quando la vede in quella stanza dove dovrebbe copulare con quel vampiro (figo oserei dire, ma lì sono tutti boni!!!), si vede proprio che ci sta malissimo. Povero Jason! Invece Jessica è continuamente logorata dal senso di colpa… aver ucciso le figlie di Andy la fa stare talmente male che crede di non meritarsi nemmeno una vita da vampira. Quanto mi piace il suo personaggio, se dovessi scegliere di essere un personaggio di questa serie, sceglierei senza dubbio lei.


Odio tutti! Non mi piace questa storyline. Finalmente sembra essersi conclusa! E speriamo!!! Che poi Alcide prima era tutto amico di Sam, ora è odioso! Ma vai a farti fottere puzzone di merda! Scusate, piccolo sfogo pieno di parolacce, ma quando ci vuole ci vuole! E’ diventato un personaggio davvero antipatico. Oltre a non fare niente di rilevante lo stanno mettendo pure nella posizione dello spacca maroni. IO DICO NO!!!! Emma è finalmente tornata con sua nonna e di questo ne sono contenta perchè povera bimba è tanto carina e dolce e si merita un po’ di stabilità familiare! Comuqnue non mi soffermerò di più a commentare questa merdata. Ma che mandino Alcide e suo padre a farsi un “SONS OF ANARCHY”!!!!!!
BILLITH E IL GOVERNATORE DI MERDA:
Che dire… Bill l’ho amato in questo episodio!!! Grandissimo!!!! Lasciando perdere il fatto che ha praticamente sfanculato Lilith, e già lì gli ho dato dieci punti, quando si è presentato dal governatore e come un ninja di Kill Bill lo ha fatto fuori, stavo applaudendo come una bimbaminkia! Grande Bill! Finalmente hai fatto qualcosa di veramente furbo e utile! Se continua così salirà nella mia classifica dei personaggi più amati di True Blood. La cosa che non riesco a capire del tutto è se è cattivo o meno adesso che è Billith. A volte mi sembra che agisca in maniera buona per i suoi amici e simili, a volte è un tale stronzo… Devo aspettare di vedere come si evolverà la cosa per dare un giudizio finale su di lui, ma per adesso dico SI’!!!!L’unica cosa che mi fa un po’ incazzare è che vuole a tutti i costi sintetizzare il sangue di fata per poter vivere alla luce del giorno, che non è tanto sbagliato, però dipende da come la vede lui, se lo vuole fare per scopi malefici o per rendere la razza dei vampiri più integrata nella società. Staremo a vedere!


Mamma mia come sono stata male per Arlene! E’ stato davvero commovente quello che è successo con Terry. Spero vivamente che non lo facciano fuori, anche se le sue storyline non mi sono mai piaciute particolarmente, mi dispiacerebbe troppo per lei che è davvero sfigata con gli uomini! Ad ogni modo non poteva chiamare un vampiro e fargli bere il suo sangue così da farlo guarire? Lei è davvero un personaggio che mi è sempre piaciuto, una donna apparentemente fragile, ma con un carattere forte, spero che non debba più soffrire per gli uomini.


Era la numero quattro quella che è rimasta viva vero? Che carina la scena in cui lui le ha dato il nome. E’ stato davvero un momento tenero, anche perché da uno come Andy che sembra un burberone, non ti aspetti tanta dolcezza. Sinceramente non so come questa storyline possa andare avanti ormai, probabilmente li vedremo molto poco da adesso in poi.
E’ SOOKIE IL NOME MIO, FOLLETTO SONO IO, IN UNA FORESTA STO E TANTI AMICI HO!!!!! AHAHAHAHAHAAHAH
Se siete degli appasionati di True Blood, come me, vi consiglio di visitare la pagina Facebook True Blood – Italian, che è sempre super aggiornata e ricca d’informazioni.
E anche True Blood – Pagina italiana ufficiale, che contiene moltissime nozioni sullo show ed è aggiornatissima.
Ovviamente non potete tralasciare True Blood Italian Blog che è davvero bellissima.
Inoltre se non siete ancora iscritti al nostro gruppo “Noi…Telefilm Addicted” di Facebook di sclero telefilmico, fatelo subito!!!
E votateci ai MIA 2013!!!!