True Blood | Recensione 6×04 – At Last

tumblr_lj2zdukcly1qcs3sko1_500

I WANNA DO BAD THINGS WITH YOU

Si è proprio vero, voglio farle anche io le “bad things” con sti fottutissimi vampiri! AHAHAHAH! Ragazzi che puntatone! Mi è piaciuto tantissimo! Quanta carne al fuoco! Non saprei nemmeno da dove cominciare a descrivere l’episodio, sono successe talmente tante di quelle cose che faccio fatica a riordinare i pensieri! Allora per questa recensione ho pensato di non seguire la linea temporale dell’episodio, ma suddividerlo tra storyline. Perdonatemi, ma credo che per il mio cervello sia la soluzione migliore:)

WARLOW, SOOKIE, MRS. DOUBTFIRE E CERVELLO DA GENIO:

“Stupore”. E’ la parola che userei in questo caso. Non mi aspettavo assolutamente che Ben fosse Warlow, infatti fino ad adesso ero convinta che sarebbe stato il nuovo interesse amoroso di Sook, invece, cazzo se mi hanno stupita! Sono davvero compiaciuta di questa nuova realtà, perchè riuscire a stupirmi ormai è davvero raro. Bellissimo colpo di scena, oserei dire. Però cavolo Sookie è davvero sfigata con gli uomini, uno normale, mai? Speravo tanto che prima del trionfo del true love tra Eric e Sookie ci fosse una storiellina di sesso tra i due, e invece lui è Warlow!!!! Bhè meglio così, è sicuramente più originale la cosa. Ma intanto se lo è limonato!!! AHAHAHAHA! Brava Sook!!!! Almeno il gusto di darci due slinguazzate te lo sei preso! Ma è stata proprio Sook ad accorgersene per prima del fattaccio e l’organizzazione della cena seduttiva è stata davvero geniale. Brava cara, finalmente hai fatto una cosa sensata! Jason, invece che è un po’ rincoglionito non ci è arrivato subito, e chi lo biasima? Ha Marlene King nel cervello! Dopo aver bevuto del “V” di Ben aka Warlow si è ripreso alla grande, mettendo in bella mostra i suoi muscoli e pettorali! Che geniaccio, è? Ma come ci è arrivato a scoprire che Ben non era altro che il vampiraccio cattivo? Facendo sogni gay!!! AHAHAHAHAAHAH! Quella scena mi ha davvero fatto ridere!!! Però ragazzi, ci sono troppo rimasta male per il nonno fata aka Mrs. Doubtfire! E che cavolo, me lo hanno già tolto di mezzo? Io lo adoravo! Era un personaggio davvero particolare! Era riuscito pure a levarci dalle palle Nora!!!! E i suoi costumi da Willy Wonka… Sublimi!!!! E adesso cosa succederà? Nonno fata resterà in quell’altro mondo a noi sconosciuto? Staremo a vedere!
#RivoglioNonnoFata

tumblr_mpnbevr3tZ1qaho1po5_250 tumblr_mpnbevr3tZ1qaho1po6_250
tumblr_mpna6or1Zj1qctv6lo4_500
ANDY, LE FIGLIE SGUALDRINE, BILLITH E JESSICA:

Di questa storyline non avevomai parlato tanto, perchè la trovavo insulsa, invece trovo che gli ultimi risvolti siano divertenti ed interessanti. Le figlie di Andy che avevano circa dodici anni all’inizio dell’episodio, ed erano vestite come le Brats o Hanna Montana, si ritrovano a crescere ancora una volta in maniera spropositata, arrivando ad un età in cui il seno ti è già cresciuto. Così cosa pensano di fare? Ovviamente di uscire e divertirsi come avrebbe fatto chiunque alla loro età. Solo che poverine erano ignare che Billith le aspettava al varco!!!! Jessica infatti, corrompendole con una cassa di birra (mi farei corrompere anche io per della birra ahahhaha) le porta a casa di Bill, dove lui facendo strani giochetti, che potrebbero benissimo essere nel libro “Cinquanta sfumature di grigio”, riesce a sottragli del sangue e a darlo al povero dottore, a cui designa il compito di sintetizzare il loro sangue di fata. Bill ultimamente mi sta proprio sulle palle. Se penso a come era carino nelle prime due stagioni, ora lo prenderei a mazzate sulle maracas. Si crede di essere Dio in persona? Ma vatti a fare un giro e goditi i tuoi poteri, invece di rompere le palle a mezzo mondo!!!! Scusate piccolo sfogo. Anyway le ragazzine Bratz capiscono cosa sta succedendo e decidono di tornare a casa, ma Jessica attratta dal loro prezioso sangue le prosciuga come io prosciugherei una granita alla menta adesso con sto caldo! Non ci è concesso ancora sapere se siano vive oppure no.. sicuramente lo sapremo nel prossimo episodio. Ma lo spero vivamente per il povero Andy che, dopo essere andato in giro per Bon Temps a cercarle, ha capito in che guaio devono essersi cacciate. Andy un po’ mi fa pena e tenerezza, lui è un buono.

tumblr_mpn9ewZcAq1qcs3sko1_250 tumblr_mpn9ewZcAq1qcs3sko2_250
SAM, EMMA, LAFAYETTE E JACKSON FIVE:

Sam intanto, dopo essere riuscito a riprendersi Emma, sfrutta il passaggio di Lafayette e porta in salvo la tipa che ha i capelli da Jackson Five. Sinceramente non ricordo ancora il nome di quella donna. Allora devo dire che Lafayette non me lo possono oscurare così come personaggio. Mi piaceva davvero tanto in passato, e ora cosa fa? Fa il tassista! E che cazzo! Autori dategli una storyline degna del suo personaggio! Sono davvero incavolata di questo, spero vivamente che gli facciano fare qualcosa di più in questa stagione. Ad ogni modo tornando a Sam… Ma che cazzo stai facendo??? Pure questa ora ti limoni? Ma non è appena deceduta l’amore dei tuoi sogni? NO, questo non lo sopporto! Una storia d’amore o sesso a caso non mi piace. Potevano evitarsela. Se non sapete più cosa inventarvi su Sam, allora piuttosto mandatelo all’altro mondo, ma non fatelo cadere ancora più in basso di quello che già è caduto! E la povera Emma? Praticamente quella bambina dolcissima è diventata un premio tra le due fazioni. Qualcuno la prenda e gli faccia vivere una vita migliore!!!! #SaveEmma tumblr_mpng7b0upS1qctv6lo4_500

tumblr_mpng7b0upS1qctv6lo1_500

FOTTUTO ERIC, PAM, TARA E WILLA:

Dopo essere scappati da casa di Ginger, la combriccola si ritrova a litigare per dove sia la figlia del governatore. Eric sta davvero diventando stronzo con Pam, però ho goduto quando ha preso quella faccia di merda di Tara e l’ha minacciata! L’ho adorato! Finalmente ad Eric sono tornate le balls. Mi sembra di rivedere il personaggio delle prime stagioni, e questo, onestamente, me lo fa piacere ancora di più. Poi ho trovato davvero geniale il suo comportamento con Willa, anche se avevo un po’ paura di un bello scopone scientifico!!! Quando ha preso la croce e l’ha conficcata nel suo collo…awwwwwww! La sua strategia è stata ottima per ferire il governatore: trasformare Willa in un vampiro per ferire il padre! Solo che adesso credo che le cose non andranno esattamente come Eric sperava, perchè il governatore è ancora più incazzato con i vampiri, visto che la figlia ha cercato di morderlo e Sara le ha sparato. A questo punto non so se la mossa di Eric sia stata poi così geniale, prevedo casini su casini. Comunque questa storyline mi piace parecchio, l’unica cosa che non mi è molto chiara è perchè solo loro si stanno interessando di quello che sta succedendo alla loro razza? Perchè tutti gli altri vampiri non fanno nulla?
Scena TOP, quando Eric trasforma la ragazza in vampiro! Stupenda! Tra l’altro gli effetti speciali di questa stagione sono molto migliorati rispetto alle passate, che erano già fatti benissimo.
Pam e Tara litigano e i seguaci del governatore, che controllano che il coprifuoco vampiresco venga rispettato, scovano Pam e le sparano! Oddio porteranno pure lei al campo? Tara riuscirà a fare qualcosa? Povera Pam!!!

tumblr_mpnzeeQ4ln1rs1y0wo5_250 tumblr_mpnzeeQ4ln1rs1y0wo6_250
ALCIDE E LA CARICA DEI 101:

Io dico “NO!” come la Maionchi!!! Questa storyline la detesto! Ma che noiosa è? Ormai non fanno altro che cercare di tenersi Emma e basta. Ma che cavolo di risvolto è per questi lupi mannari? Poi la lupa che cerca di dare sempre addosso al suo alpha proprio non la reggo. Non saprei che altro dire di loro, perchè davvero non hanno fatto un tubo in questo episodio. Quindi mi fermo qui.

tumblr_mpnmt23htn1qdhniro1_500

NORA:

Ecco lei non serve più ad un tubero, mandatela via dal cast, tanto è inutile. Se nella scorsa stagione era stata uno dei protagonisti, in questa per adesso è davvero utile come un pelo incarnito. Meno male che quelli della LAVTF se la sono portati via! Ciao, ciao Nora!

Schermata 2013-07-10 a 00.21.04

TERRY E ARLENE:

Terry ancora pensa al fatto di aver ucciso il suo amico…Ancora ci pensa? Quella storyline era così noiosa che manco me la ricordavo più. E le figlie di Andy, leggendogli nel pensiero, glielo ricordano e questo lo fa stare male. Arlene gli fa presente che nessuno crederebbe a delle ragazzine… Si, ok, ma tra un episodio se continuano così saranno delle vecchie con la dentiera!!! Comunque non mi piace molto il poco spazio che stanno dando ad Arlene, lei come personaggio mi è sempre piaciuta. Datele più spazioooo!!!! Invece Terry non l’ho mai considerato più di tanto e sono contenta che la storia del fumo nero, che a mio parere era una vaccata copiata da Lost, sia finita!!!

Schermata 2013-07-10 a 00.46.34

ED ECCO LA GARA DEL PETTO MIGLIORE (ma hanno delle magliette in questo cast o no?): VOTATE ANCHE VOI IL PETTO CHE VI FA GIRARE DI PIU’ LE OVAIE!!!!

a) Eric

Schermata 2013-07-10 a 00.27.18

b) Sam

Schermata 2013-07-10 a 00.25.36

c) Ben/Warlow

Schermata 2013-07-10 a 00.29.53

d) Jason

Schermata 2013-07-10 a 00.27.58

e) Alcide

Schermata 2013-07-10 a 00.33.55

f) Bill

Schermata 2013-07-10 a 00.35.45

Io ovviamente voto Eric e Alcide! E voi???? 🙂

Sookie invece ha deciso di fare un episodio di PAZZI PER LA SPESA su REAL TIME.

SOOK

COSA VORREI NEL PROSSIMO EPISODIO:

– Il ritorno di Nonno Fata.

– Sookie che entra nella mente di Warlow e scopre bene cosa è successo ai suoi genitori.

– Un cervello per Jason.

– Le figlie di Andy vive e vecchie con la dentiera.

– Bill che si fotte.

– Eric che si avvicini un po’ a Sookie.

– Tara che salva Pam, ma mi sa che alla fine della stagione li vedremo tutti nel campo di concentramento per vampiri, come aveva predetto Bill.

– Il governatore che se la prenda in quel posto.

– Jessica che si fa una vita sua.

– Alcide che lascia in pace Emma e fa il capo branco.

– Lafayette che non sia più solo un tassista, ma che abbia una storyline tutta sua!

Se siete degli appasionati di True Blood, come me, vi consiglio di visitare la pagina Facebook True Blood – Italian, che è sempre super aggiornata e ricca d’informazioni.
E anche True Blood – Pagina italiana ufficiale, che contiene moltissime nozioni sullo show :) ed è aggiornatissima.

Inoltre se non siete ancora iscritti al nostro gruppo “Noi…Telefilm Addicted” di Facebook di sclero telefilmico, fatelo subito!!!
E votateci ai MIA 2013!!!!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli