True Blood | Recensione 6×03 – You’re No Good

I WANT MY FUCKING VAMPIRE!

Perchè inizio questa recensione con questa frase? Perchè dopo questo episodio se i miei ormoni giravano a 360° per Eric, ora proprio sono in heavy rotation!!!! Mamma mia che fottuto vampiro!!! Scusate, ecco il mio sfogo è finito! Ora che mi sono ripresa posso tranquillamente dirvi che questa puntata di True blood mi è piaciuta di più della scorsa, anche se succedono talmente tante di quelle cose che a volte mi mandano il cervello in pappa. Ma andiamo con ordine.
Eric ha rapito la figlia del governatore, che guarda caso è una strafiga, e la porta al Fangtasia dove ci sono Pam e Tara. Qui i vampiri hanno una serie di battibecchi e infine decidono di portare l’ostaggio a casa di Ginger. Ve la ricordate? La rincoglionita che Eric e Pam trattano come gli pare e piace. AHHAHA L’adoro. Ad ogni modo continuo ad odiare questo modo di fare che Eric ha con Pam, non posso smettere di notarlo. Perchè lui tiene così tanto a spezzare il loro legame e soprattutto a trattarla di merda? So che in qualche modo lui sta cercando di proteggerla, ma questo suo atteggiamento proprio non mi piace. FATEMI TORNARE IL #ERIAM!!!!! Se non avete mai sentito questo termine, tranquilli non siete sfigati, sono io la sfigata, perchè l’ho coniato ora!!! HAHAHAHAHA!

Schermata 2013-07-02 a 22.51.16

Mi ha fatto morire dal ridere Pam quando voleva a tutti i costi uccidere la figlia del governatore.. AHHAHA, il suo personaggio non si smentisce mai, lo adoro!!!!
Intanto Mrs. Doubtfire (nonno- King- fata di Sookie e Jason) continua a cercare di aiutare i due nipoti a prepararsi contro un ipotetico attacco di Warlow, lanciando sfere del drago qua e là. Quindi si reca al portale delle fate e una volta entrato, si rende conto che tutte le fate sono state uccise. E  una volta uscito dal mondo fatato chi recluta nel suo esercito di qui, quo e qua? Ma BEN!!! Il nuovo fikus che Sookie ha addocchiato. Secondo me questi due si ritroveranno a far sesso tra le sfere del drago!!!! Anche perchè all’inizio lei lo ha trattato un po’ male, ma verso la fine dell’episodio lo guardava con i suoi soliti occhi da cagna in calore, quindi mi aspetto fuochi d’artificio per i due ciuccelloni.

Schermata 2013-07-02 a 23.08.38

Ma vogliamo parlare di Jason? E’ sempre più scemo! Cosa cavolo si è fatto da piccolo? Acidi anche a colazione? Il ragazzo decide di confidare a Sookie che ha delle allucinazioni sui genitori e che alcuni dei suoi modi derivano proprio da quello. La sorella è preoccupata perchè si accorge che Jason è uno straccio, infatti non sta proprio bene e si vede. Prende mille pillole, non sta in piedi e si trascina come un malato moribondo per la casa. Jason rassegnati puoi dormire un giorno, tanto non servi ad un cazzo! Sei solo un bel viso e delle belle chiappe che possiamo ammirare anche in un letto, non preoccuparti!

tumblr_mpadtcRooq1rs1y0wo1_250 tumblr_mpadtcRooq1rs1y0wo2_250
Intanto Lafayette vestito come una solita prostituta di Viale Zara a Milano, decide di aiutare Sam nel riprendersi Emma. E quindi cosa fa? Entra anche lui nel Club degli “Spaco Botilia, Amazo Familia”! Bene Lafayette aspettavamo anche te.

1

Anyway la storyline di Sam la trovo noiosa, ma possibile che non possano tirare fuori qualcosa di meglio da un personaggio mutaforma? Comunque Sam, dopo essersi trasformato in gufo ed aver spiato le vicende di Alcide e la sua combriccola, riesce a riprendersi Emma. Anche Alcide,  perchè ora sta dietro a ste cose? Sei un fottuto CAPOBRANCO! Fai qualcosa di figo, insomma!!!! Rivoglio l’Alcide con le contromaracas di un tempo!!!!! Ridatemelo!

Schermata 2013-07-02 a 23.27.16

Ma vogliamo parlare di Bill??? Quando fa il “Cristo Redentore” e si lascia bruciare come uno spiedo, ho riso come una pazza! Ma si crede Dio?

bill

 tumblr_mp9whkK3241r1pxbgo8_250tumblr_mp9whkK3241r1pxbgo7_250
Ora sinceramente questa storia mi piace, però devono farci scoprire qualcosa di più. Voglio sapere perchè è diventato Maga Magò prevedendo il futuro! Perchè vuole il sangue di Sookie? Lei ha fatto davvero bene a non volerglielo dare, ma per un momento ho creduto che lui la volesse uccidere. E quando Bill ha detto a Sookie: “Per me adesso tu sei morta”, ho capito che la loro storia d’amore è davvero finita. E questo non può farmi altro che piacere… anche se il mio amico Patrick (Lestblue) non sarebbe così d’accordo.

Schermata 2013-07-02 a 23.48.23

Jessica, la vampira più bella della storia, in questi primi episodi di stagione non stava facendo molto, tranne che la leccaculo di Bill, ma finalmente è tornata la vecchia sexy Jessica di un tempo!!! Bill vuole il professore che ha studiato il sangue sintetico e manda la bella vampirella a prenderlo. Devo dire che lei mi piace tantissimo come personaggio, la trovo un misto tra l’innocenza e il peccato. Il mix perfetto per una vampira. Anyway, la vampira si reca dal professore, vestita da una sorta di “Spicy Britney Spears”, e ovviamente cattura subito la sua attenzione. Il legame che hanno Bill e Jessica, mi piace tanto, è un po’ quello che avevano Pam ed Eric, ovviamente in maniera più ridotta e più casta, anche perchè penso che Bill la veda un po’ come una figlioccia.

tumblr_mp9chyomWs1rze866o1_250 tumblr_mp9chyomWs1rze866o3_250
Ma torniamo ad Eric. Come non si può parlare della sua scena EPICA nella bara con la figlia del governatore? Mamma mia!!!!Lui era così SEXY che mi stava per venire un Dawson’s creek! Non so dove lo possa portare questo rapimento, perchè il governatore mi sembra più sveglio di quelli passati, però non mi dispiace affatto quello che sta succedendo. Chissà che non avrà pure una storia con il suo ostaggio!!! Però lei non mi convince, secondo me è d’accordo con il padre e tutto il suo modo di comportarsi a favore dei vampiri è tutta una cosa studiata precedentemente a tavolino.

tumblr_mpaahwJZKt1qg6t4yo3_500

Sempre parlando del governatore, costui ha messo su una specie di “Auschwitz” per vampiri, dove vengono studiati tramite esami clinici e comportamenti. Questa cosa, pur essendo davvero crudele, potrebbe rivelarsi una genialata per il futuro della stagione. Infatti credo che la visione di Bill, riguardo ai suoi amici sottoposti alla luce, sia proprio legata ad una eventuale loro presenza in questa specie di campo di concentramento vampiresco. Mi ha anche piacevolemente sorpreso la presenza del reverendo Steve in questo campo. Cazzuto il comportamento della sua ex-moglie e divertente il suo personaggio come sempre.

COMUNQUE REVERENDO STEVE-SADIE E’ FANTASTICO!

STEVE

Cambiando discorso invece, e parlando di Andy, finalmente ho capito a cosa serviva tutta la sua stupida storyline… Ma certo! A Bill serve il sangue delle sue figlie fata!!!!! Ora tutto ha un senso!!! Ma andate a cagare!!!!! Lo avete inventato in cinque minuti mentre eravate sul gabinetto, o ci avevate pensato da un po’, miei cari autori? Non posso credere a questa stupidaggine!!!!!! Però la scenetta con Holly è stata carina, mi sono fatta due risate!

tumblr_mpaa2aPwP01qaufopo4_r1_250

Andy, stai attento alle tue bambine, perchè PEDO-BILL è a piede libero!!!!

COSA VORREI NEL PROSSIMO EPISODIO?

– Che si palesasse Warlow a Sookie e Jason.

– Che Eric si porti a letto il suo ostaggio, ma così solo per sport, senza coinvolgimenti sentimentali.

– Che Bill si spari un razzo in culo.

– Che Lafayette torni a splendere, invece che fare solo una piccola comparsata.

– Che cambino storyline ad Alcide e quindi che torni un lupo con i contro gioielli di famiglia.

– Che Sookie cominciasse a far porcate con Ben.

– Che Nonno-Re-Fata porti via i coglioni dalla serie.

TRUE BLOOD E I RICHIAMI TELEFILMICI/ CINEMATOGRAFICI:

Se anche voi vi siete accorti di quanto Nonno-Fata assomigli a Mrs. Doubtfire, Eric nello scorso episodio a Harry Potter, Steve a Sadie di Awkward, etc… Ditemi la vostra!!! E scrivetemi il vostro abbinamento!!! Sarò felice di pubblicarlo!!!! 🙂

Se siete degli appasionati di True Blood, come me, vi consiglio di visitare la pagina Facebook True Blood – Italian, che è sempre super aggiornata e ricca d’informazioni.
E anche True Blood – Pagina italiana ufficiale, che contiene moltissime nozioni sullo show :) ed è aggiornatissima.

Inoltre se non siete ancora iscritti al nostro gruppo “Noi…Telefilm Addicted” di Facebook di sclero telefilmico, fatelo subito!!!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,582FollowersFollow

Ultimi Articoli