True Blood | Piccole anticipazioni sui primi episodi della stagione 6

Se c’è qualcosa che “True Blood” ci ha insegnato negli anni, è che aspettare fa schifo. Fortunatamente la HBO ha rilasciato un paio di anticipazioni sulla sesta stagione per aiutarci a ingannare l’attesa, tra cui dei trailer, un poster, e delle foto. Le ultime anticipazioni uscite sono le sinopsi dei primi tre episodi della sesta stagione. Tra gli spoiler sulla trama si anticipano nuovi membri della famiglia Stackhouse e Bill che tenta di creare un nuovo sangue sintetico. Leggi le tre sinopsi qua sotto:

 

Ep. 1 “Who Are You, Really?”

Siamo rimasti alla reincarnazione di Bill (Stephen Moyer) zuppo di sangue, mentre Sookie (Anna Paquin), Eric (Alexander Skarsgård),  Jason (Ryan Kwanten), Jessica (Deborah Ann Woll), Tara (Rutina Wesley), Pam (Kristin Bauer van Straten) and Nora (Lucy Griffiths) scappano dal covo dell’Autority e Sam (Sam Trammell), Luna (Janina Gavankar) and Emma (Chloe Noelle) eludono le orde di guardie. Intanto il capobranco, Alcide (Joe Manganiello) scopre che il suddetto ruolo arriva con qualche lato negativo, ma ha anche alcuni sorprendenti aspetti positivi. A Bon Temps, Andy (Chris Bauer) deve badare a quattro neonati ibridi umani-fatati. Nel frattempo il Governatore della Louisiana Truman Burrell (Arliss Howard) proclama caccia aperta ai vampiri. Jessica ritorna a casa di Bill mentre Jason accetta un passaggio da un misterioso sconosciuto.

 

Ep. 2 “The Sun”

Un familiare di lunga data si rivelerà a Jason e Sookie. Prima che Tara sia sacrificata da una nuova arma del governo, Eric prende la situazione in mano nel tentativo di ostacolare le iniziative anti-vampiri di Burell. Mentre va al lavoro, Sookie è attirata da un affascinante sconosciuto che ha i suoi stessi poteri di fata. Sam è innervosito dalla fanatica dei diritti sovrannaturali Nicole e viene confrontato da Alcide e Martha (Dale Dickey) riguardo al futuro di Emma. Bill contempla la grandezza dei suoi nuovi poteri.

Ep. 3 “You’re No Good”

Infuriato per le sfacciate aggressioni di Burrell verso i vampiri, Eric prende le redini della situazione. Dopo aver testato in maniera pericolosa i limiti dei suoi poteri, Bill arruola un innovatore di TruBlood per sintetizzare un nuovo tipo di sangue – ma ha delle difficoltà a trovare il giusto donatore. Sookie inizia a capire perché Warlow le sta dando la caccia. Sam riceve un aiuto inaspettato da Nicole a la sua associazione Vampiri Unità Società (V.U.S.). Steve Newlin (Michael McMillian) vede i suoi vecchi ideali ritorcersi contro sè stesso in un incubo continuo.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli