Home Spoiler True Blood | Parla la prima vittima della Season 7

True Blood | Parla la prima vittima della Season 7

1
True Blood | Parla la prima vittima della Season 7

140622true-blood1_300x206[WARNING: La seguente intervista contiene pesanti spoiler riguardanti la season premiere di True Blood. Leggete a vostro rischio e pericolo!]

Sì, è proprio successo.

La settima e ultima stagione di True Blood si è aperta con un bagno di sangue causato dall’attacco dei vampiri affetti da epatite V, che sono arrivati a Bon Temps e hanno sferrato un attacco durante il BBQ, uccidendo dozzine di persone e prendendo anche ostaggi. Fra i caduti c’è stata anche Tara Thornton (Rutina Wesley), che era riuscita a sopravvivere a tutto… almeno finora. La migliore amica di Sookie Stackhouse (Anna Paquin), trasformatasi in vampiro qualche tempo fa, è stata vista per l’ultima volta nell’intento di contrastare un succhia sangue infetto grande e grosso, e alla fine della battaglia tutto ciò che ne era rimasto era un mucchio di sangue fra le braccia della madre di Tara, Lettie Mae (Adina Porter).

Prima che pensiate che questo sia uno scherzo di cattivo gusto oppure un sogno, TVGuide.com vi conferma che Tara è andata incontro alla vera morte – anche se essendo l’ultima stagione ci auguriamo che in qualche maniera o forma sia possibile rivederla prima del finale. Cosa ne pensa la Wesley della dipartita di Tara? Eccovi l’intervista esclusiva.

Quando e come hai scoperto che Tara sarebbe morta entro i primi cinque minuti dell’ultima stagione?
Rutina Wesley:  Ho scoperto che sarei morta durante lo hiatus, quindi ho dovuto tenerlo per me per tutto questo tempo. In un certo senso è stato assurdo. Ho pensato, “Wow, OK!” Ma True Blood è anche questo. È l’ultima stagione, bisogna mantenere gli spargimenti di sangue all’altezza del resto. Qualcuno doveva pur morire! Credo abbiano preso questa decisione per catapultare gli spettatori direttamente dentro la storia. Sono stata d’accordo. Sono triste. È una sensazione dolce e amara perché mi mancheranno tutti, ma mi auguro che ci siano altre grandi opportunità. È stata un’ottima esperienza.

Ti è dispiaciuto che Tara abbia avuto così tanta sfortuna? Un pessimo gusto in fatto di uomini, una relazione orribile con la madre e dei seri problemi di controllo della rabbia. Non è mai riuscita a essere felice. Hai mai sperato che ci fosse qualcosa di meglio in serbo per lei, come un lieto fine o una relazione stabile?
Wesley: Sì, l’ho sperato. Mi sarebbe piaciuto che Tara finisse con Sam (Sam Trammell). È sempre stato il mio sogno per lei. Credo che sarebbero stati perfetti insieme. Ma non mi è mai dispiaciuto il suo percorso perché è stato molto interessante osservare una giovane donna avere tali meccanismi di difesa e cercare di capire come mai li avesse acquisiti. Mi è piaciuto interpretarla e cercare di capirla, cercare di capire come mai fosse diventata ciò che era. È stato molto divertente cercare di capirla.

Parliamo dell’evoluzione di Tara nel corso delle stagioni. In quali maniere è cambiata rispetto alla ragazza che abbiamo conosciuto nella prima stagione?
Wesley: È un vampiro! [Ride] A dire il vero è cresciuta molto. Per lei è stato molto difficile quando è stata trasformata in vampiro. È stato difficile accettarlo, ma una volta fatto ha abbracciato ciò che era ed è riuscita a esserne felice. Specialmente con Pam (Kristin Bauer van Straten), ha trovato una sorta di senso di felicità.

Nonostante la sua morte, rivedremo Tara?
Wesley: È morta. Odio doverlo ammettere, ma è morta. Non mi vedrete più.

Com’è stato girare le scene della tua morte, che è avvenuta per lo più off screen? Avresti preferito che ci fosse una scena in cui la si vedeva effettivamente morire?
Wesley? No. Me ne sono andata combattendo. Penso sia stato forte che mi abbiano concesso questa grande battaglia. Penso sia stato magnifico. Non ho rimpianti a riguardo o riguardo a nient’altro. Hanno fatto un’ottimo lavoro con la mia scomparsa. C’è Adina, che interpreta mia madre, che piange. È straordinaria. Amo la maniera nella quale è successo. È stato stupendo vedere Tara andarsene combattendo.

Tara è sopravvissuta a moltissime cose. Come pensi sia stato possibile?
Wesley: Ha dovuto prendersi cura di sua madre e crescere molto in fretta. Per via degli abusi da parte della madre, Tara è diventata una combattente. Ha dovuto imparare fin da piccola a combattere. Questo l’ha aiutata nel corso di tutta la sua vita.

Come pensi che la morte di Tara influirà sugli tutti gli altri, e in particolar modo su Pam, che era alla ricerca di Eric (Alexander Skarsgad) quando lei è morta, e Sookie, che è stata la sua migliore amica fin dall’infanzia?
Wesley: Ne saranno influenzate moltissimo. Tara e Sookie erano migliori amiche. Credo che lei ne sarà influenzata profondamente. Le mancherà. Anche se Tara non è sempre stata presente, le farà male come se fosse morta due volte. Non potrebbe essere altrimenti. Chi muore due volte?! [Ride] Farà male. Per quel che riguarda Pam, sarà interessante vedere come reagirà, vedere se mostrerà qualche emozione. Io per prima sono curiosa di scoprirlo.

Come la prenderà Lettie Mae, visto che le due si erano appena riconciliate?
Wesley? Non lo so se la farà andare fuori di testa oppure se il fatto di avere al proprio fianco il reverendo Daniels (Gregg Daniel) la renderà più forte. In ogni caso sarà difficile, dato che le due si erano appena riavvicinate.

Cosa ti ha insegnato Tara?
Wesley: Come non andare in giro a bestemmiare contro le persone. [Ride] È molto forte. Mi ha insegnato che una persona può attraversarne di tutti i colori e uscirne. Tara ne ha passate tante e ce l’ha fatta. Mi piace questo di lei, perché è un modo di vivere che posso abbracciare. Nella vita si passano momenti difficili, ma alla fine si può sempre uscirne.

Siete rimasti sorpresi che Tara sia stata la prima vittima della settima stagione? Ditecelo nei commenti!

Fonte

 

Previous article I Mondiali di TA | Match #5 : Resto del Mondo Vs Irlanda
Next article Orphan Black | I boss parlano della scena della Clones Dance
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

1 COMMENT

  1. Abbastanza sorpresa, e credo mi mancherà. E come Rutina, sono curiosa di vedere quale sarà la reazione di Pam, alla notizia della morte di Tara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here