True Blood | La settima stagione sarà l’ultima

187Era già nell’aria da qualche settimana ed ora ne è arrivata la conferma: HBO ha infatti appena confermato che la settima stagione di True Blood sarà anche l’ultima dello show.

True Blood è stato uno degli show più importanti per HBO,” ha dichiarato il responsabile della programmazione HBO, Michael Lombardo. “Alan Ball ha preso spunto dai libri di Charlaine Harris, ha messo insieme un cast brillante capeggiato dalla fantastica Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse, e ha creato uno show che ha accompagnato tutti i suoi fan più fedeli nel corso un’indimenticabile avventura. Alan ha poi passato il testimone a Brian Buckner, che ha diretto i nostri meravigliosi autori e lo staff nella creazione di una sesta stagione spettacolare e che ci accompagnerà durante il corso della settima e ultima stagione di questo sorprendente show. Per noi e per i fan sarà duro dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà l’ultimo capitolo di questo incredibile show.”

Buckner dal canto suo ha ringraziato “i fan più appassionati della televisione” e ha promesso di “fare del nostro meglio per dare alla storia di Sookie un finale pieno di emozioni, immaginazione e, ovviamente, divertimento.”

Il finale della sesta stagione di True Blood ha raccolto 4.1 milioni di spettatori, meno del finale della prima stagione (4.5 milioni) e della quinta (5 milioni).

I dieci episodi dell’ultima stagione di True Blood andranno in onda nell’estate del 2014.

E voi cosa ne pensate? Siete tristi? O invece vi sentite sollevati? Ditecelo nei commenti!

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli