True Blood | In vendita i cimeli del set

True Blood sta finendo, ma i fan potranno portarsi via dei pezzi storici dello show!

Il servizio d’asta Screenbid sta collaborando con HBO per vendere alcuni oggetti di scena, abiti e altro utilizzato nelle riprese del drama soprannaturale, che vedremo arrivare al capolinea il prossimo 24 agosto.

L’asta sarà aperta dal 20 al 25 agosto.

Ci sono 54 diversi elementi (anche se molti hanno dei doppioni), e saranno battuti assieme a un certificato di autenticità di HBO.

Gli articoli includono il trono di Eric (Alexander Skarsgard) al Fangtasia (SPOILER CON IMMAGINI ESCLUSIVE  QUI), le pozzanghere di sangue in cui si trasformano i vampiri quando muoiono e il contratto che lega Sookie (Anna Paquin) a Warlow (Rob Kazinsky).

Troviamo costumi a bizzeffe, come ad esempio l’abito da sposa di Arlene (Carrie Preston) con i tacchi alti utili in una determinata scena di morte. I lotti comprendono anche le zanne indossate da Bill (Stephen Moyer), Russell Edgington (Denis O’Hare) e dalla regina Sophie-Anne (Evan Rachel Wood) – tra le precauzioni inserite nel catalogo c’è scritto “Non destinati per l’utilizzo”.

La settima e ultima stagione di True Blood ha debuttato con ben 5,8 milioni di spettatori nel mese di giugno, e mancano i dati dei due episodi rimanenti.

Screenbid si è occupato di diverse aste per show di successo. Breaking Bad con ben 399 oggetti, tra cui  la macchina di Walt (Bryan Cranston) e Skylar (Anna Gunn),  la campana di Tio Salamanca (Mark Margolis) e il Leaves of Grass di Walt.

Quest’anno si sono svolte anche aste più piccole destinate a  Psych e Californication.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.