True Blood | Il Panel del Comic Con

tumblr_mq9gsxr1pk1rlb6iho1_500True Blood ha lasciato i fans a bocca aperta la scorsa domenica quando la progenie ha incontrato il suo creatore in un incontro all’ultimo sangue. Kristin Bauer van Straten era presente sabato al Comic Con per parlare del ruolo di Pam in questa lotta, ma Alexander Skarsgard invece no. Prima che andiate fuori di testa su quello che potrebbe significare, sappiate che il trailer fatto vedere all’inizio del panel includeva Skarsgard, il che dovrebbe dare ai fans di Eric un po’ di speranza.

Per il resto dei nostri residenti preferiti di Bon Temps, vampiri e umani dovranno affrontare una battaglia quando la guerra contro i vampiri divamperà. Chi sopravviverà? Il cast e il produttore esecutivo Brian Buckner hanno dato qualche anticipazione:

  1. Spoiler alert! Il trailer dei prossimi episodi (che trovate alla fine dell’articolo) ha offerto una brevissima occhiata ai pericoli che aspettano i nostri personaggi preferiti. Tra le cose che più risaltano all’attenzione: Sookie (Anna Paquin) è ad un funerale, Sam (Sam Trammel) e Nicole (Jurnee Smollet-Bell) avranno una storia, Bill (Stephen Moyer) metterà sotto sopra il complesso, ma sembra finire nella camera che aveva visto nella profezia –  e non sembra stare bene.
  2. Bill e Sookie ai ferri corti. Il duo non è nei migliori rapporti fin da quando lei lo ha impalettato. “Un minuto è ‘ti amo’ e quello dopo si lanciano piatti, dicendo ‘tu sei morto per me’,” ha detto la Paquin. C’è la possibilità che tornino insieme?
  3. Benlow. Sookie potrebbe trovare la felicità con Warlow (Robert Kazinsky), l’ibrido vampiro-fata che la sta cercando da decenni? “C’è una parte di Sookie che è diffidente verso chiunque a questo punto,” ha affermato la Paquin, notando che Sookie è “sospettosa verso di lui, ma anche attratta.” Sfortunatamente, le sue interazioni con Warlow hanno scoperto la verità sui suoi genitori che pianificavano di ucciderla quando era solo una bambina. “Quella è un po’ una scocciatura,” ha scherzato la Paquin. Ma avrebbe potrebbe esserci ancora speranza finché a Kazinsky è stato chiesto se Warlow sia veramente cattivo. “Vedrete delle cose terribili,” ha risposto.
  4. Tara, la protettrice. Mentre passa dall’essere emotiva all’essere più risoluta, Tara (Rutina Wesley) si troverà ad avere un nuovo ruolo nei prossimi episodi. “Tara sta diventando una protettrice e una sorta di sorella maggiore per alcuni altri personaggi,” ha affermato la Wesley. Ha aggiunto che incrocerà di nuovo il suo cammino con quello della nuova progenie di Eric, Willa (Amelia Rose Blaire), presto.
  5. L’odio di Jessica per se stessa. Dopo aver prosciugato tutte tranne una le figlie fatate di Andy (Chris Bauer), Jessica (Deborah Ann Woll) si è trovata rinchiusa in un campo di internamento per vampiri come il resto dei nostri vampiri preferiti. “Jessica dovrà pagare caro per quello che ha fatto,” ha raccontato la Woll, aggiungendo che dovrà confrontare Andy ad un certo punto. “Ci vorrà molto tempo perché lei possa perdonare se stessa. Al momento lei si odia e vedremo come riuscirà a uscirne.” Sfortunatamente, questo vuol dire che Jessica potrebbe non volere prevenire che si avveri la profezia.
  6. Il futuro di Jason. Ryan Kwanten ha affermato che la sua principale intenzione è quella di salvare Jessica, ma è anche motivato dal trovare il killer dei suoi genitori. Tuttavia, potrebbe prendere delle decisioni precipitose nella sua ricerca di risposte. “A lui piace pensare di essere Rambo, ma fallisce miseramente.” ha detto Kwanten.
  7. Scontro all’ultimo sangue. Creatore incontra progenie per un incontro all’ultimo sangue, ad Eric e Pam, la scorsa settimana, era stato dato un paletto ciascuno per fare fuori l’altro. “Pam è preparata alla meglio,” ha detto la Bauer, ma non ha voluto dire se il combattimento sia finito bene. “Non posso sconfiggerlo,” ha poi aggiunto ridendo.
  8. Sam in fuga. Dopo che Sam ha salvato Emma e Nicole dall’ira dei lupi mannari, il gruppo si troverà in fuga. “I lupi mannari sono pericolosi,” ha detto Trammel. “Credo di aver fatto incazzare le persone sbagliate. Alcide non è certo gracilino.” Joe Manganiello ha aggiunto: “Amico, non prendere a pugni in faccia il grande e arrabbiato lupo mannaro. Brutta idea.” Sicuro Sam e Nicole saranno in fuga, ma basandoci sul promo, sembra che i due troveranno del tempo per attività “extra” nella doccia.
  9. I Newlin. Con Sarah Newlin (Anna Camp) sul sentiero di guerra per eliminare i vampiri dalla faccia della Terra, lei non è molto concentrata sulla sua vita privata. Ma incontrerà ancora Jason per risolvere alcune questioni irrisolte. Nel frattempo anche Steve Newlin (Michael McMillian) sarà contro Jason, ma si concentrerà sulla sua vendetta contro Eric per aver ucciso Russel Edgington (Denis O’Hare). “Lui ha sempre avuta una strana, co-dipendente relazione con Sarah,” ha affermato McMillian. “In un certo senso lui si è aggrappato a lei e spera di uscire vivo da tutto questo.
  10. Rivalità tra fratelli. Aspettate finché Pam scopra della sua nuova sorella Willa! “Lei non gioca bene con gli altri e non ha mai dovuto condividere Eric prima d’ora.” ha detto la Bauer. “Scopriremo abbastanza presto cosa prova nei confronti di questa cosa… C’è un legame profondo tra Pam ed Eric e sarà messo alla prova quest’anno.
  11. Anticipazioni sul finale. Sebbene il cast sia rimasto riservato sul finale, Buckner ha detto: “Sentirete che lo show sta tornando alle sue radici e che tornerà a parlare di un gruppo di persone che vivono a Bon Temps. Proveremo a condensare un numero di storie che stiamo raccontando e far sentire davvero che stiamo andando a casa.

True Blood va in onda la domenica su HBO. Ed ecco qui il trailer sui restanti episodi della sesta stagione dello show:



Fonte

Ma se volete sapere proprio tutto quello che è stato detto al Comic Con di San Diego, non perdetevi questa intervista di Ausiello al cast!



E infine, se non volete perdervi nulla dell’esperienza di San Diego eccovi l’intero panel di True Blood!







Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,031FollowersFollow

Ultimi Articoli