True Blood | Il finale ha ridotto in lacrime Kristin Bauer

Dovremmo iniziare a rifornire di fazzoletti la suite di TVLine al Comic-Con di San Diego, giusto per essere preparati a interviste come quella a Kristin Bauer.

L’attrice di True Blood si è lasciata andare alla commozione parlando a Michael Ausiello delle riprese della sua ultima scena nei panni della vampira Pam nel drama HBO, che terminerà ad agosto. Particolarmente toccante: il ricordo degli ultimi istanti in cui lei e Alex Skarsgard hanno recitato insieme.

“La mia ultima scena con Alex, ero distrutta,” ha detto, scherzandoci poi sopra dicendo che questi ultimi episodi molto emozionanti l’hanno lasciata “disidratata” per via delle troppe lacrime, e aggiungendo che il Comic-Con (!) è ciò che le ha fatto superare alcuni momenti tristi sul set.

Non vi resta che premere play sul video qua sopra per sentire la Bauer parlare di un missing moment per piangere Tara, alcuni pre requisiti per il suo prossimo ruolo in TV (indizio: qualunque cosa per cui servano “cinque ore di make up” è escluso), e di cosa possiamo aspettarci entro il finale di serie da Pam e da Eric, malato di epatite V.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.