Home News True Blood | Annunciata la Premiere della Stagione Finale e della nuova serie The Leftovers

True Blood | Annunciata la Premiere della Stagione Finale e della nuova serie The Leftovers

0
True Blood | Annunciata la Premiere della Stagione Finale e della nuova serie The Leftovers

true-blood-endingAffilate i canini: potrete affondarli nella stagione finale di ‘True Blood’ da domenica, 22 giugno su HBO.

La rete manderà in onda gli ultimi 10 episodi finali, come annunciato giovedì scorso. La settima stagione include un nuovo membro de cast Riley Smith (‘90210’) nel ruolo del misterioso Keith e Nathan Parsons (‘General Hospital’) in quello di James, interpretato nella scorsa stagione da Luke Grimes. Le notizie non finiscono qui, infatti la nuova serie drama ‘The Leftovers’ creata dal boss di Lost, Damon Lindelof, andrà in onda sempre sulla HBO appena una settimana prima, il 15 giugno. Basato sul romanzo di successo di Tom Perrotta, ‘The Leftovers’ ruota attorno a cosa accade quando il 2% della popolazione mondiale sparisce improvvisamente, senza spiegazione. Il cast include Amy Brenneman (‘Private Practice’), Justin Theroux (‘Six Feet Under’), Liv Tyler (‘The Lord of the Rings’) e Chris Zylka (‘The Secret Circle’).

HBO manderà in onda dei trailer di entrambe le serie subito prima della premiere della stagione 4 di ‘Game of Thrones’,  questa domenica. (Ma se siete impazienti, ecco un assaggio di ritorno a Bon Temps: 

 

Fonte

Previous article Glee | Quinta stagione accorciata
Next article Rob Thomas promette più Logan nel secondo libro di Veronica Mars
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here