True Blood | Carrie Preston parla dell’avvenimento dell’ultimo episodio (e delle difficili scene da girare)

SPOILER ALERT! Se non avete ancora visto l’episodio di questa settimana di ‘True Blood’ non leggete oltre!   Gli altri possono leggere qui di seguito cosa ha da dire l’attrice Carrie Preston (Arlene) sull’ultima perdita di Bon Temps e su cosa ci aspetta.

 

Terry-and-Arlene

Preston sapeva che il marito di Arlene, Terry (Todd Lowe) sarebbe morto questa stagione, prima di iniziare le riprese.

“Eravamo ancora nel periodo di hiatus e Todd mi ha mandato un messaggio con su scritto ‘Addio, Terry ’. L’ho subito chiamato ed ero tipo ‘CHE VUOI DIRE?’ Siamo rimasti devastati dalla notizia. Todd ha aggiunto ‘ Nessuno vorrebbe lasciare la festa in anticipo’ ” ricorda la Preston. “ Ma ci mettiamo completamente nelle mani degli autori e ci fidiamo di loro, penso che il modo in cui hanno gestito la cosa sia stato intenso e come niente che abbiamo visto finora nello show. Credo fosse necessario fare una svolta per tornare alle origine dello show, incentrata sulle relazioni tra i protagonisti – in particolare, quelle umane. Quello che rende la corrente stagione così speciale è che stiamo tornando all’idea che le cose peggiori a questo mondo sono frutto delle colpe dell’uomo. Nella prima stagione, Rene (Michael Raymond-James) era l’assassino, ed era un umano. Poi per molte stagioni ci siamo addentrati nel mondo soprannaturale e ora siamo tornati ad esplorare quello umano, sia in modo positivo come nel caso del rapporto tra Terry e Arlene che in maniera critica rappresentata dal ‘Governor’ e il suo Campo di torture per i Vampiri. ” (“ Ciò che ho detto era molto filosofico, Scusate! ” aggiunge, ridendo.) Poichè hanno girato la scena in cui Terry viene colpito dal proiettile da vari angoli, l’attrice, che si è appena guadagnata una nomination agli Emmy come guest star in ‘The Good Wife’, dice che ha dovuto piangere per qualcosa come otto ore: “ Sono rimasta soddisfatta di come abbiano deciso di girare la scena in modo semplice, in particolare non so se avete notato, ma non c’è stato nessun taglio. Hanno girato tutto di seguito, il momento in cui Arlene canta la canzone a Terry è stato molto intenso, così fluido, senza tagli che sarebbero stati ridondanti, che di solito è ciò che si fa in tv, esagerare stroppiando il momento drammatico. Di nuovo, è una scena che si distingue nella serie.

Cosa c’è nel futuro di Arlene ?

“Abbiamo visto quel momento in cui tiene la testa del marito sul punto di morte fra le braccia, ora vedremo lo shock che ne segue, e ciò che viene ancora dopo, poi la verità verrà a galla. “ Come si fa a non rimanere sconvolti? ” dice. Vedremo anche il funerale di Terry, ma non nel prossimo episodio. “ C’è una scena che è tanto impegnativa quanto quella della morte del marito per Arlene. ” E il funerale, che vedremo più avanti, sarà molto sobrio ” rivela. “ Durante quelle riprese stavo messaggiando costantemente con Todd mandandogli foto del ‘suo’ funerale.”

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli