True Blood | Carrie Preston: “La Season 7 vi terrà col fiato sospeso”

Humane Society Of The United States 60th Anniversary Gala - Red CarpetLa premiere della settima e ultima stagione di True Blood sarà fra soli due mesi, eppure nemmeno il cast sa come finirà la serie. Zap2it ha recentemente avuto la possibilità di fare una chiacchierata con la star Carrie Preston, che stava promuovendo la sua comparsata del 29 aprile in Person Of Interest, e che ci anticipato che la Season 7 sfocerà in un finale di grossa portata.

“Non abbiamo ancora finito le riprese. Abbiamo dieci episodi da girare e abbiamo appena iniziato a lavorare sul settimo. Ce ne mancano tre e noi attori non abbiamo ancora visto gli script per l’ottavo, il nono e il decimo. Nessuno di noi ha idea di come finiranno le cose,” ha detto la Preston. “La storia riguarda la paura dell’intimità. Ho idea che verranno risolti dei nodi a riguardo e che si svilupperà questo tema in maniera molto soddisfacente.”

“Sono sicura che sarà una stagione che terrà gli spettatori col fiato sospeso. Perfino nel primo episodio ci saranno degli eventi che sconvolgeranno il pubblico. È entusiasmante, e stiamo legando molto più di prima fra di noi dal momento che sappiamo che la fine è vicina e che con l’arrivo di luglio avremo terminato il nostro lavoro. Stiamo cercando di assaporare ogni istante.”

Aspettatevi di rivedere quasi tutto il cast di True Blood nella stagione finale. La Preston ci ha stuzzicati dicendo che una scena filmata di recente ha scatenato i commenti della co-star Anna Paquin riguardo al grande numero di persone presenti.

“Gli autori hanno di fronte a loro la sfida di concludere una storia lunga sette anni, e quelle dei personaggi. Recentemente stavamo girando una scena e Anna ha detto, “Mi sembra più un meeting dello Screen Actors Guild,” c’erano così tante persone,” ha raccontato la Preston ridendo.

Al quesito se True Blood avrà un lieto fine o meno, la Presto ha risposto, “Non so quale sia la vostra definizione di “lieto”. Questa storia è su Sookie Stackhouse e sulla sua evoluzione da ragazza a donna adulta e matura. Insieme a questo arriva l’esperienza e con l’esperienza varie rivelazioni e gioia e disciplina. Penso che tutti questi elementi siano stati parte dello show fin dal principio, ma credo che particolarmente in questa stagione ci si focalizzerà su di lei, come è giusto che sia.”

La settima stagione di True Blood partirà il 22 giugno su HBO.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli