![True Blood | Anna Camp sul ritorno di Sarah e [SPOILER] True Blood | Anna Camp sul ritorno di Sarah e [SPOILER]](https://www.telefilmaddicted.com/wp-content/uploads/2014/06/true-blood-season-7-cast-hbo.jpg)
Se siete rimasti anche voi sorpresi dall’apparizione di Sarah Newlin (coi capelli scuri!!) nel ritiro spirituale, durante l’episodio di domenica di True Blood, non siete i soli!!
Anche l’attrice che la interpreta, Anna Camp si è detta stupita di questa svolta della trama.
‘Non è davvero quello che mi aspettavo – ha detto Anna – adesso non solo Pam ed Eric sono sulle sue tracce, ma anche la Yakuza. Sarà una stagione in cerca di sopravvivenza per lei’.
Durante la sua fuga, si riunirà con un personaggio, sua ex-fiamma e l’amore della vita del suo defunto marito gay vampiro.
‘Non succederà in maniera convenzionale. Sarà qualcosa di divertente, e se vogliamo anche triste. Sarà davvero inatteso il modo in cui, questa volta, interagirò con Jason’.
La Camp si è detta sorpresa anche della cruda morte di Tara, durante la season premiere: ‘Senza perdere tempo, stanno facendo fuori i membri storici dello show’.
Sarah Newlin è uno di quei personaggi, che insieme ad Alcide, non ho mai amato più di tanto, anzi mi sono risultati sempre abbastanza indifferenti. Non me ne voglia chi invece la ama. 🙂