True Blood | Anna Camp sul ritorno di Sarah e [SPOILER]

CatturaSe siete rimasti anche voi sorpresi dall’apparizione di Sarah Newlin (coi capelli scuri!!) nel ritiro spirituale, durante l’episodio di domenica di True Blood, non siete i soli!!

Anche l’attrice che la interpreta, Anna Camp si è detta stupita di questa svolta della trama.  

‘Non è davvero quello che mi aspettavo – ha detto Anna – adesso non solo Pam ed Eric sono sulle sue tracce, ma anche la Yakuza. Sarà una stagione in cerca di sopravvivenza per lei’.

Durante la sua fuga, si riunirà con un personaggio, sua ex-fiamma e l’amore della vita del suo defunto marito gay vampiro.

‘Non succederà in maniera convenzionale. Sarà qualcosa di divertente, e se vogliamo anche triste. Sarà davvero inatteso il modo in cui, questa volta, interagirò con Jason’.

La Camp si è detta sorpresa anche della cruda morte di Tara, durante la season premiere: ‘Senza perdere tempo, stanno facendo fuori i membri storici dello show’.

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

1 COMMENT

  1. Sarah Newlin è uno di quei personaggi, che insieme ad Alcide, non ho mai amato più di tanto, anzi mi sono risultati sempre abbastanza indifferenti. Non me ne voglia chi invece la ama. 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli