Home News True Blood | All’asta pezzi dallo show

True Blood | All’asta pezzi dallo show

0
True Blood | All’asta pezzi dallo show

true-blood-series-finale-2Vi state ancora riprendendo dall’episodiodi True Blood della scorsa note? Forse essere in possesso di un pezzettino del finale della serie potrebbe alleviare i vostri pensieri.

HBO sta mettendo all’asta alcuni indumenti e accessori delle passate sette stagioni, sul sito ScreenBid.com , e adesso, TVLine può darvi in esclusiva alcuni dei pezzi aggiunti all’asta dal finale della serie – direttamente dal matrimonio di Hoyt e Jessica.

Primo pezzo è il cartello scritto a mano, appeso alla porta di ingresso a Casa Compton, che invitava le persone alla festa Hamby-Fortenberry:

true-blood-wedding-sign

E cos’è un matrimonio senza un abito? Ecco il vestito in pizzo color crema (taglia S) all’asta per voi, ed è accompagnato da un paio di orecchini a forma di cuore con il gancetto:

true-blood-wedding-dress

Cliccate qui per presentare la vostra offerta.

 

Fonte

Previous article Teen Wolf | Recensione 4×10 – Monstrous
Next article Gotham | Nuovo trailer e domande scottanti
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here