Trivia Addicted #2

Benvenuti al secondo appuntamento con Trivia Addicted. La vostra sole e unica risorsa nelle vite scandalose, nei segreti del dietro le quinte, e nel gossip che riguarda i telefilm.

Visto e considerato che questa settimana abbiamo dato l’addio al “1 parola, 5 lettere: TRASH” di Gossip Girl, ho deciso di proporvi qualche curiosità sullo show:

– Inizialmente Gossip Girl doveva essere un film, con Lindsay Lohan nella parte di Blair Waldorf. Beh, sarebbe stato girato in una cella, visto che sembra ormai l’abitazione principale della Lohan.

– Tutti i titoli degli episodi di Gossip Girl giocano su un titolo di un film. “The Blair Bitch Project, Dare Devil, Easy J, Remains of the J, e così via).

– Leighton Meester è una bionda naturale, ha dovuto farsi la tinta per l’audizione di Blair.

– La serie è diventata così popolare, che un intero tour è stato creato a New York, organizzato dagli stessi del Sex & the City Tour.

– Lo show non ha mai avuto un grande successo negli ascolti, il picco c’è stato durante la stagione 2, ma è stato sempre un grande successo su iTunes (che gli ha permesso di avere una stagione 2), ed è diventato un fenomeno di cultura popolare.

– Nello show Chuck ha un cane che chiama “Monkey.” Nei libri Chuck possiede davvero una scimmia come animale domestico.

– La scena di Serena che gioca a “Guitar Hero” è stata scritta perché Blake Lively è davvero brava a giocare a quel gioco.

– L’e-mail di Gossip Girl è: tips@gossipgirl.net

Parlando di coppie, saprete tutti che l’amore sbocciò tra Blake Lively e Penn Badgley. Sbocciò ed appassì, povero Lonely Boy, Serena ha trovato sicuramente la sua anima gemella in Ryan Reynolds, ma lui resta solo soletto.

XOXO

E vediamo ora qualche trivia sulla serie “One Tree Hill.” Quanto ci manca?

– Tutti gli episodi prendono il titolo da una canzone o da un album.

– Moira Kelly (Karen) era incinta durante la prima stagione, per questo fu mandata in Italia a studiare cucina.

– Lo show doveva essere originariamente un TV Movie chiamato “Ravens.”

– Il nome “One Tree Hill” è preso da una canzone degli U2.

– Un giorno normale sul set iniziava alle 6.30 di mattina.

– Ecco i nomi completi dei personaggi: Lucas Eugene Scott, Nathan Royal Scott, Peyton Elizabeth Sawyer, Brooke Penelope Davis, Haley Bob James, Daniel Robert Scott, James Lucas Scott, Bevin Evan Mirskey, Lindsey Evelyn Strauss, Rachel Virginia Gattina, Marvin Leonardo McFadden, Sawyer Brooke Scott, Lydia Bob Scott.

– Alcune storyline del telefilm sono state trasportate nella realtà: quando Haley è andata in tour con Chris Keller, gli attori sono veramente andati in tour. La compilation “Friends With Benefits” che Peyton ed Ellie avevano registrato è uscita davvero, parte dei ricavi è andata all’associazione Nazionale del cancro al seno. Nella stagione 5 Mia va in tour dopo aver registrato il primo album con Peyton, e Kate Voegele (Mia) andò davvero in tour con Hnason.

– Il sito di Peyton porta effettivamente su una pagina web con i suoi disegni. L’indirizzo è: punkndisorderly.com

– Brooke Davis è il nome della compagna di stanza di Sophia Bush al college.

– Mark Schwahn voleva che Chad Michael Murray interpretasse Nathan, perché l’aveva sempre visto in ruoli da bad boy. Ma Murray volle interpretare Lucas.

– Il creatore ha rivelato che ha sempre saputo che Lucas e Peyton sarebbe finiti insieme.

Per quanto riguarda le coppie: sappiamo tutti che Chad Michael Murray e Sophia Bush si sono sposati nel 2005, ma hanno divorziato dopo poco tempo. Alcuni dicono che la rottura dei Brucas sia addirittura dovuta a questo.

Ma Sophia Bush ha frequentato anche altri membri del cast: James Lafferty ed è stata anche con Austin Nichols per 4 anni. Austin è entrato in One Tree Hill per stare con lei. Insomma, Sophia, stai quasi facendo concorrenza ad Emily VanCamp!

Vi aspetto al prossimo appuntamento!

1 comment
  1. One Tree Hill <3 quanto mi manca! Tra i due telefilm c'è un abisso in mezzo… tutta la vita OTH <3 comunque, bellissimo articolo molte cose non le sapevo =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.