Tomorrow People | Nicholas Young torna nel remake

TSDTOPE EC001

Il remake di The Tomorrow People, presto in arrivo su The CW, sta attingendo decisamente tanto dal passato.

Nicholas Young, che interpretava John nella serie originale inglese, si è aggiunto al cast del remake in un ruolo ricorrente. È quanto ha scoperto TVGuide.com.

The Tomorrow People è la storia di alcuni ragazzi provenienti da diversi paesi del mondo – Peyton List, Robbie Amell,Luke Mitchell e Aaron Yoo, tra gli altri – che rappresentano il nuovo livello dell’evoluzione umana. I giovani, infatti, possiedono poteri speciali, come la telepatia e il teletrasporto. Loro collaborano per sconfiggere le forze del male, altrimenti conosciute come il gruppo ULTRA, che dà la caccia a questi soggetti super-dotati. Nel remake, sarà Mitchell a prestare il volto a John, il personaggio di Young nella prima serie.

Nel rifacimento, Young sarà invece Aldus Crick, lo scienziato che scopre e studia per primo la generazione originale dei Tomorrow People. Stephen (Amell) crede che Aldus, un amico del padre, possa avere informazioni sulla scomparsa del genitore. Comunque, aiutando il ragazzo a trovare il padre, Aldus ricomparirà sui radar del ULTRA e si metterà in pericolo proprio con l’organizzazione che lo ha costretto a nascondersi. Young sarà presente nell’ottavo e nel nono episodio.

I produttori esecutivi della serie sono tre nomi d’eccezione: Phil Klemmer (Chuck), Julie Plec (The Vampire Diaries) e Greg Berlanti (Arrow).

Young, il solo membro del cast che è rimasto nella serie originale per tutti e sei gli anni di durata, è conosciuto anche per il suo ruolo nella miniserie inglese del 1981 Kessler.

La premiére di The Tomorrow People, una delle 10 serie più anticipate da TVGuide.com, andrà in onda su The CW mercoledì 9 ottobre alle 9/8c. Siete ansiosi di vedere uno dei protagonisti della prima serie anche nel remake?

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli