TNT rinnova Falling Skies, The Last Ship e Major Crimes

falling-skies-01

I drama estivi di TNT torneranno. Il network via cavo ha rinnovato infatti lo sci-fi Falling Skies per una quinta e ultima stagione. Oltre a questo, è stata ordinata un’altra stagione anche di Major Crimes e dell’esordiente The Last Ship.

TNT ha ordinato 13 episodi per The Last Ship – un miglioramento rispetto ai 10 della prima. Il network ha anche ordinato 15 episodi per la quarta stagione di Major Crimes, mentre la quinta e ultima stagione di Falling Skies avrà 10 episodi.

“I drama di TNT stanno spopolando quest’estate, e in parte è dovuto a questi tre drama popolarissimi,” ha detto Michael Wright, presidente e responsabile della programmazione TNT. “The Last Ship è diventato il drama più seguito dell’estate fra quelli per adulti, grazie al suo ritmo serrato e a una narrazione profonda. Major Crimes continua a essere uno dei franchise più duraturi e popolari nell’ambito crime-drama in televisione. E Falling Skies ha fatto partire un arco narrativo molto ambizioso ed elettrizzante quest’estate, che anticipa l’ultima stagione dell’anno prossimo.”

Per quel che riguarda i rating, il drama navale post-apocalittico The Last Ship ha ottenuto i risultati migliori, con 7.2 milioni di spettatori (inclusi quelli del DVR playback), seguito dal procedurale Major Crimes con 7 milioni di spettatori e poi il drama sull’invasione aliena Falling Skies con 5.5 milioni. Guardando avanti, TNT lancerà Legends il prossimo 13 agosto, con Sean Bean, seguito dalla quarta stagione di Franklin & Bash. Il 18 agosto tornerà Dallas con la sua terza stagione.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli