TNT ordina la serie ‘The Librarian’ con Noah Wyle nel ruolo di Flynn

Librarian PosterThe Librarian potrebbe ritornare sullo schermo e questa volta potrebbe farlo alla grande.

TVLine ha annunciato che TNT è in procinto di ordinare direttamente una serie tratta dai famosi film del franchise Librarian, il cui protagonista era interpretato da Noah Wyle.

Provvisoriamente intitolato The Librarians, il progetto vedrà come produttore esecutivo Dean Devlin che ha già curato i film della saga. La storia dovrebbe incentrarsi su quattro persone comuni con straordinari talenti che scoprono di essere state selezionate da Flynn per lavorare per “The Library”, un antico sodalizio basato sulla conoscenza e sull’eroismo. I quattro viaggiano per il mondo per indagare su strani eventi, per combattere antiche cospirazioni e per proteggere gli innocenti dal pericoloso segreto mondo della magia.

Wyle, che è attualmente impegnato come protagonista in un altro show della TNT, Falling Skies (la cui quarta stagione andrà in onda a partire da giugno) è in trattativa per comparire nella premiere e per essere presente come guest star in tutta la serie.

Il primo film della trilogia, The Librarian: Quest for the Spear, è andato in onda sulla TNT nel 2004 ed in seguito sono stati realizzati The Librarian: Return to King Solomon’s Mines, nel 2006, ed infine The Librarian: Curse of the Judas Chalice nel 2008.

Pareri? Vi piace? Non vi interessa? Fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,958FollowersFollow

Ultimi Articoli