Titans: quali personaggi vedremo nella seconda stagione?

Nel corso delle ultime settimane sono stati annunciati dei casting veramente interessanti per la seconda stagione di Titans.

Joshua Orpin vestirà i panni di Conner Kent, ovvero Superboy.

Esay Morales, invece, sarà Slade Wilson, ovvero la nemesi di Dick Grayson, Deathstroke.

Ma non è tutto: è infatti trapelato che lo show della DC Comics sta cercando una giovane donna birazziale che non lascia a niente e a nessuno interferire con i propri piani. Qualche idea su chi potrebbe essere questo personaggio?

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

2 COMMENTS

    • In Arrow usano Deathstroke come nemesi di Oliver, ma se parliamo di fumetti, Slade Wilson è comparso per la prima volta in Teen Titans, dove si è scontrato con Robin!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli