Titans – Nella seconda stagione arriva Batman!

Clamorosa sorpresa nella seconda stagione della serie tv Netflix Titans: dopo l’annuncio dell’introduzione di nuovi personaggi, è in arrivo anche Bruce Wayne, è in arrivo Batman!

Il sito Deadline ha confermato che il casting per il ruolo di Bruce Wayne a.k.a. Batman nella stagione 2 della serie Titans, in arrivo su Netflix il prossimo anno, si è concluso con la scelta di Iain Glen.

Titans Batman Seconda Stagione

Dopo decenni a combattere il crimine come Batman, il miliardario Bruce Wayne nel tentativo di ripristinare i suoi rapporti con Dick Grayson, decide di aiutare la sua ex spalla e i Titans a raggiungere il successo.

La produzione non ha rivelato se avremo l’occasione di vedere Bruce Wayne nei panni dell’uomo-pipistrello nel prossimo ciclo di episodi di Titans ma, come già fatto nel primo capitolo dello show, è probabile che entro il finale vedremo di nuovo il nostro eroe mascherato comparire sullo schermo.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli