Timeless | Un ospite da Supernatural

E’ prevista una reunion in veste Supernatural il prossimo mese in timeless, quando Misha Collins, che interpreta l’angelo Castiel nella serie della CW, apparirà nella serie di NBC creata dallo stesso padre di Supernatural Eric Kripke.
Collins apparirà nel drama dei viaggi nel tempo nell’episodio del 13 febbraio come il leggendario controllore del Proibizionismo Eliot Ness, il leader degli Intoccabili, così ha riportato Variety.

Collins ha pubblicato sul suo account Twitter una foto di se stesso con il cast di Timeless questo lunedì.

“Quando Eliot Ness è apparso come possibile personaggio della serie, ho immediatamente pensato a Misha, e sono così entusiasta di lavorare con lui di nuovo,” ha raccontato Kripke. “Misha porta del carisma,il suo talento, e onestamente, tutte le sue doti angeliche a quel ruolo.”

Timeless va in onda il lunedì su NBC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli