Timeless | Michael Rady nel ruolo di un soldato salvato da [Spoiler]

Fan di Timeless, abbiamo la prima casting news per la seconda stagione.

TVLine ha scoperto che Michael Rady – che recentemente è apparso in UnREAL e Jane the Virgin – avrà un ruolo ricorrente nel drama della NBC come Nicholas Keynes, un soldato americano della prima guerra mondiale.

Dopo essere stato gravemente ferito durante una battaglia, Keynes viene portato in una fattoria dove viene curato da Emma (Annie Wersching) e Carol (Susanna Thompson) che vogliono salvargli la vita. Sebbene all’inizio sembri impotente, Keynes è molto più formidabile di quanto non sembri inizialmente.

Rady – che debutterà nella premiere della seconda stagione – ha condiviso per primo la notizia su Instagram:

Day at the office. #timelessseason2 @nbctimeless

Un post condiviso da Michael Rady (@michaeljrady) in data:

I crediti televisivi di Rady includono Intelligence, Emily Owens M.D., The Mentalist, House of Lies, Melrose Place e Greek.

Timeless è stato rinnovato per una seconda stagione di 10 episodi a maggio, pochi giorni dopo che la NBC lo aveva cancellato. Lo show non ha ancora una data di ritorno, ma la primavera o l’estate del 2018 sono stati proposti come probabili periodi di lancio della seconda stagione dai creatori Eric Kripke e Shawn Ryan.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli