
“The War to End All Wars” è il titolo della premiere della seconda stagione di Timeless… titolo che potrebbe forse essere usato anche per descrivere la tensione che vedremo tra Lucy e sua madre con il ritorno del drama NBC domenica 11 marzo alle 22:00 (21:00 Central Time).
L’ultima volta che ci siamo sintonizzati su questa serie sui viaggi nel tempo (quasi un anno fa e mesi prima che, nell’arco di pochi giorni, venisse prima cancellata per poi essere fortunatamente rinnovata), Lucy (interpretata da Abigail Spencer) era appena tornata a casa nel presente e aveva rivelato a sua madre Carol (Susanna Thompson) gli incredibili e rischiosissimi viaggi nel tempo che aveva intrapreso.
Ahimè, poco dopo Lucy aveva scoperto che Carol fa in realtà parte proprio della congrega Rittenhouse con cui lei, Rufus (Malcolm Barrett) e Wyatt (Matt Lanter) si erano scontrati!
Come si vede dalle foto della premiere della seconda stagione (qui la gallery completa), l’aria è abbastanza tesa tra madre e figlia mentre attraversano la Prima Guerra Mondiale. Nel primo batch di foto si possono individuare anche i membri del Time Team Mason, Christopher e Jiya (Paterson Joseph, Sakina Jaffery e Claudia Doumit), la cattiva di Rittenhouse Emma (Annie Wersching) e Marie Curie (interpretata da Kim Bubbs).