Timeless | Le foto della stagione 2 mostrano un teso viaggio di famiglia nella Prima Guerra Mondiale

“The War to End All Wars” è il titolo della premiere della seconda stagione di Timeless… titolo che potrebbe forse essere usato anche per descrivere la tensione che vedremo tra Lucy e sua madre con il ritorno del drama NBC domenica 11 marzo alle 22:00 (21:00 Central Time).

L’ultima volta che ci siamo sintonizzati su questa serie sui viaggi nel tempo (quasi un anno fa e mesi prima che, nell’arco di pochi giorni, venisse prima cancellata per poi essere fortunatamente rinnovata), Lucy (interpretata da Abigail Spencer) era appena tornata a casa nel presente e aveva rivelato a sua madre Carol (Susanna Thompson) gli incredibili e rischiosissimi viaggi nel tempo che aveva intrapreso.

Ahimè, poco dopo Lucy aveva scoperto che Carol fa in realtà parte proprio della congrega Rittenhouse con cui lei, Rufus (Malcolm Barrett) e Wyatt (Matt Lanter) si erano scontrati!

Come si vede dalle foto della premiere della seconda stagione (qui la gallery completa), l’aria è abbastanza tesa tra madre e figlia mentre attraversano la Prima Guerra Mondiale. Nel primo batch di foto si possono individuare anche i membri del Time Team Mason, Christopher e Jiya (Paterson Joseph, Sakina Jaffery e Claudia Doumit), la cattiva di Rittenhouse Emma (Annie Wersching) e Marie Curie (interpretata da Kim Bubbs).

Fonte

Alehttps://allroadsleadfrom.home.blog/
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli