Timeless | La seconda stagione andrà in onda a marzo

NBC ha annunciato lunedì che la prossima avventura di Timeless avrà luogo questa primavera, quando andrà in onda la stagione 2 domenica, 11 marzo (10/9c).

Dopo le rivelazioni scioccanti del finale di stagione – la mamma di Lucy è Rittenhouse! Flynn è stato arrestato! Sta succedendo qualcosa a Jiya! – la premiere della stagione 2, dal titolo “The War to End All Wars”, vedrà Lucy, Wyatt e Rufus in viaggio verso la prima guerra mondiale.

L’episodio introdurrà anche un nuovo personaggio ricorrente: Nicholas Keynes (interpretato da Michael Rady di UnREAL), un soldato americano nella prima guerra mondiale. Dopo essere stato gravemente ferito durante una battaglia, Keynes viene portato in una fattoria dove viene curato da Emma (Annie Wersching) e Carol (Susanna Thompson), che vogliono salvargli la vita. Sebbene all’inizio sembri debole, Keynes è molto più formidabile di quanto non appaia inizialmente.

Ulteriori episodi della seconda stagione esploreranno i processi alle streghe di Salem e Hollywood agli inizi degli anni ’40.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli