Timeless è stato cancellato da NBC

Fan di Timeless, abbiamo delle notizie per le quali vorrete tornare indietro nel tempo e modificarle: NBC ha cancellato lo show dopo una stagione.

Il produttore esecutivo e creatore Eric Kripke ha confermato la notizia via Twitter, aggiungendo che “le possibilità sono remote, ma si sta tentando di trovare un’altra emittente per la serie”.

Con una media di 4.6 milioni di spettatori e 1.1 di demo, Timeless era al sesto posto nella lista di drama di NBC, insieme a Chicago Justice e Taken (rinnovato), ma ottenendo migliori risultati di The Blacklist, Blindspot (rinnovato), Shades of Blue e altri tre. Anche se aveva significativi incrementi nella visione DVR (2.1 dopo sette gioni), la serie costosa apparteneva economicamente solo per metà a NBC.

Il finale della prima stagione – che adesso diventa finale di serie – si è concluso con un cliffhanger, quando Lucy ha scoperto che la madre Carol fa parte della misteriosa organizzazione Rittenhouse. Kripke ha detto a TVLine che la seconda stagione avrebbe spiegato meglio il motivo per cui Carol ha tenuto segreta la sua affiliazione alla figlia e dei progetti del gruppo per Lucy.

Nel frattempo, Jiya ha osservato “uno sfarfallio tra il Golden Gate di oggi con quello dell’anno in cui è stato costruito. Che cosa significa? Che cosa le sta accadendo e che cosa è in grado di vedere e come questo crescerà e si svilupperà farà parte della seconda stagione”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli