This Is Us | Tensioni in arrivo per Randall e Beth

L’episodio finale della Stagione 1 di This Is Us si è concluso con una nota negativa per Jack e Rebecca – ci sarà almeno una separazione temporanea nel loro futuro – ma per altri membri della famiglia Pearson, le cose sembrano andare decisamente meglio. Soprattutto quando si tratta di Randall. Dopo aver sbirciato tra le vecchie foto di famiglia ed aver riflettuto sul suo percorso con i suoi due padri (biologico e adottivo), l’uomo di famiglia (Sterling K. Brown) che ha appena lasciato il suo lavoro, ora informa sua moglie Beth (Susan Kelechi Watson) di voler aggiungere un terzo figlio alla loro famiglia attraverso l’adozione. Questo infatti potrebbe chiudere il cerchio per l’uomo che è stato fatto entrare nella famiglia Pearson formando i Big Three.

“Ne ho sentito parlare molto, soprattutto da persone adottate che si trovavano in posizioni simili a quella di Randall,” ha detto Brown a EW. “L’idea di adottare e quindi portare avanti quello che era successo a loro, era qualcosa che li attraeva molto.”

Questa richiesta sorprende piacevolmente Beth. “Non me lo aspettavo proprio,” Watson ha detto a EW. “E la prima cosa che ho pensato è stata, ‘Oh, non so se questo piacerà a Beth!’ [Ride] Ma aveva senso, visto il tipo di persona che è Randall e pensando che volesse emulare suo padre sotto questo punto di vista.”

Probabilmente avrete notato che l’ammissione di Randall alla fine dell’episodio ha colto di sorpresa Beth – e questo sarà il punto da cui riprenderanno le vicende per la coppia quando il dramma di NBC ritornerà con la Stagione 2. “So che Beth e Randall non la pensano esattamente allo stesso modo sull’adozione,” ha continuato Brown. “Riprendiamo con loro che cercano di prendere una decisione – di andare avanti, non andare avanti, come andare avanti, se effettivamente lo fanno. Loro non sono sulla stessa lunghezza d’onda, posso dire solo questo.”

E Watson dice…beh, la stessa cosa. “Credo sia una proposta molto importante, e si tratta di qualcosa a cui lei non ha mai pensato,” ha condiviso l’attrice. “Ma credo anche che lei non pianificasse di avere altri figli, anche quando pensava di essere incinta, lei non ne era molto entusiasta. E non conoscere le circostanze di questo bambino, da dove viene e tutto quello che concerne l’adozione – è una cosa importante…non so quanto lei voglia farlo.”

In goni caso, preparatevi a vedere la relazione più stabile dello show affrontare una grossa sfida. “È divertente vederli essere ai ferri corti su qualcosa,” ha detto Watson. Brown ha poi aggiunto: “Quando sei sposato da molto tempo, discuti. Le persone possono affrontare queste discussioni in maniera costruttiva, ma non diventano lottatori, sono comunque partner che cercano di risolvere un problema. Questo è qualcosa che vale la pena mostrare in televisione.”

La Stagione 2 di This Is Us ritorna il 26 settembre su NBC.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli