Home News This Is Us | Secondo lo showrunner è la versione dramedy di Lost

This Is Us | Secondo lo showrunner è la versione dramedy di Lost

0
This Is Us | Secondo lo showrunner è la versione dramedy di Lost

È quasi impossibile dare qualche anticipazione del nuovo drama di NBC, This Is Us, senza spoilerare un colpo di scena posizionato al centro del pilot. Di conseguenza, il cast e i produttori dello show hanno discusso con grande attenzione intorno a questo ostacolo, lo scorso martedì al Television Critics Association summer press tour.

“Penso che NBC abbia fatto un buon lavoro di promozione dello show, incuriosendo le persone senza rovinare la sorpresa”, ha detto il creatore dello show e produttore esecutivo Dan Fogelman, che ha sottolineato come le persone che hanno già visto il pilot abbiano, per la maggior parte, resistito alla tentazione di dare troppe anticipazioni. “Sembra che si siano messi d’accordo per parlare dello show in modo da non svelare troppo al pubblico”.

Secondo la sinossi ufficiale di NBC, This Is Us – che mette in scena star come Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Justin Hartley e Sterling K. Brown – è incentrato su un gruppo di persone che condividono la stessa data di compleanno e “più di chiunque altro si aspetti” quando le loro “strade si incontrano e le loro storie si intersecano in modi curiosi”.

Per spiegare come proseguirà la serie (il cui trailer, dopo essere stato diffuso lo scorso maggio, è diventato virale) oltre il pilot, Fogelman ha paragonato il format a un altro drama ABC pieno di colpi di scena. “Quando abbiamo venduto lo show, avevamo un piano completo per la serie. Quando è stato scritto, non è stato come se avessimo buttato giù solo il pilot, rimandando il resto solo se fossimo stati abbastanza fortunati da andare in onda. L’ho descritto come la versione dramedy di Lost, in cui si deve capire in che modo le persone sono connesse ed esplorare in seguito questi personaggi, nel prosieguo”.

This Is Us debutterà martedì 20 settembre su NBC.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here