This Is Us | Sam Trammell di True Blood nel cast

3948574

EW ha scoperto che Sam Trammell di True Blood ha firmato per un ruolo ricorrente in This Is Us.

Trammell interpreterà Ben, il frontman di una famosa band blues/jazz, e farà la sua prima apparizione alla fine di quest’anno.

Trammell, che ha recitato sul grande schermo in The Fault in Our Stars, ha interpretato il mutaforma Sam in True Blood per tutte e sette le stagioni. I suoi crediti televisivi come guest star includono House, Dexter, Law & Order: Criminal Intent e Childrens Hospital.

This Is Us segue un gruppo di trentenni che, come si scopre alla fine del pilot, non solo condividono lo stesso compleanno; fanno tutti parte della stessa famiglia. La serie criticamente lodata dallo sceneggiatore di Crazy, Stupid, Love Dan Fogelman – che ha debuttato il 20 settembre e comprende nel cast Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown – è rapidamente diventata uno degli show di maggiore successo di questo autunno e ha ottenuto un ordine per un’intera stagione prima di trasmettere il secondo episodio di martedì.

This Is Us va in onda il martedì alle 9 p.m. su NBC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli