This is Us | Reunion tra fratelli. Nuove foto della premiere di quest’inverno

Le feste, si sa, sono il momento per stare in famiglia, e anche se la vostra proprio non riuscite a sopportarla, le nuove foto dal set di This is Us, vi permetteranno di sapere come un Pearson si sente.

Kate, Randall e Kevin (adulti) si ritrovano, come mostrano alcune foto dall’episodio/winter premiere della serie “The Fifth Wheel”, che andrà in onda su NBC martedì 9 gennaio. I bambini di Rebecca e Jack sembrano felici, si abbracciano e sorridono, nelle foto. Ma ormai conosciamo questa serie e sappiamo che potrebbero essere sul punto di scoppiare a piangere o che potrebbero aver vissuto un momento molto intenso, quindi siate pronti a tutto.

Nei flashback, mamma e papà Pearson sembrano portare i loro figli a fare una vacanza nei boschi. Un paio di cose: Rebecca sta leggendo The Joy Luck Club in una delle foto e in un’altra indossa una vestaglia molto colorata; Jack e Kate sono ad una gelateria, un momento che immaginiamo essere colmo di eeeeemozioni (speriamo di sbagliarci); e sicuramente Kevin prenderà in giro Randall per il libro che sta leggendo e poi andrà a mettere il broncio mentre legge i suoi fumetti, vero?

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,957FollowersFollow

Ultimi Articoli