Home American Horror Story This Is Us | Denis O’Hare di American Horror Story nel ruolo di un amico di William

This Is Us | Denis O’Hare di American Horror Story nel ruolo di un amico di William

0
This Is Us | Denis O’Hare di American Horror Story nel ruolo di un amico di William

This Is Us - Season 1

Mentre vi state ancora riprendendo dall’episodio del Ringraziamento di This Is Us, cerchiamo di spostare per un attimo la nostra attenzione sull’episodio di Natale. In onda il 6 dicembre su NBC, “Last Christmas” introdurrà un nuovo personaggio: Jessie, interpretato dall’attore di American Horror Story Denis O’Hare. Entra nella storia per mezzo di William (Ron Jones Cefa), ed è qualcuno che il padre biologico di Randall ha incontrato per la prima volta nella Narcotici Anonimi.

“È un ragazzo che ci permette di scoprire di più sulla vecchia vita di William prima che Randall (Sterling K. Brown) bussasse alla sua porta”, il creatore della serie Dan Fogelman dice ad EW. “È un amico del passato. William torna a casa per la vigilia di Natale per prendersi cura di alcune cose e attraverso il suo vecchio amico, scopriamo qualcosa di più su William. Non è su questo che è incentrato l’episodio, ma poiché le persone ce l’hanno chiesto, daremo una risposta in merito a cos’è successo al gatto di William”.

Potete dare un primo sguardo al suo personaggio in questa immagine dell’episodio “Last Christmas”, che mostra Jessie mentre partecipa ad un incontro con William.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here