This Is Us | Alexandra Breckenridge di The Walking Dead si unisce al cast

Alexandra Breckenridge Baby Shower

Alexandra Breckenridge riesce a passare dal sangue alle lacrime: TVLine riporta che l’ex cacciatrice di zombie di The Walking Dead si unirà al drama strappalacrime della NBC, This Is Us.

Breckenridge, che in The Walking Dead ha interpretato Jessie Anderson, l’interesse amoroso di Rick Grimes (Andrew Lincoln) che viene fatta a pezzi dagli zombie nella stagione 6, si unirà al cast di This Is Us nel ruolo di Sophie, un’amica d’infanzia di Kate (Chrissy Metz).

Non ci sono dettagli su cosa porterà di nuovo Sophie nella vita di Kate, ma il suo personaggio sarà ricorrente, quindi è possibile che vedremo spesso le ragazze insieme.

Oltre a The Walking Dead, gli altri crediti televisivi di Breckenridge includono True Blood e Life Unexpected. Ha interpretato anche la giovane Moira in American Horror Story: Murder House.

Il finale di metà stagione di This Is Us andrà in onda martedì 6 dicembre alle 9/8c su NBC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli