Home Altro The Young and the Restless | Un nuovo Adam Newman

The Young and the Restless | Un nuovo Adam Newman

0
The Young and the Restless | Un nuovo Adam Newman

Kari Feinstein's Style Lounge: Pre-Academy Awards - Day 1

L’ex attore di Passions e una volta interprete di Green Arrow, Justin Hartley, tornerà in TV nei panni del nuovo Adam Newman di Young and the Restless.

Hartley succederà a Michael Muhney, che è stato bruscamente lasciato andare lo scorso Dicembre.

Nell’analisi del ritorno alle soap opera, Hartley ha raccontato a TV Guide Magazine (che ha dato per primo la notizia del suo casting), “ Non mi interessa se il lavoro va in onda durante il giorno, o la sera o sul web. Hey, datemi un buon personaggio e qualcuno che mi ascolta e recito la mia parte anche ad un angolo di strada.

In aggiunta al suo ruolo post Smallville nei panni di Oliver Queen, i lavori di Hartley in TV includono episodi in Chuck, Castle, in più apparizioni in Emily Owens M.D., Revenge e Mistresses.
Il suo debutto in Y&R avverrà a Novembre.

Fonte

Previous article Teen Wolf | Recensione 4×09 – Perishable
Next article Ask Ausiello | Spoiler su Once, Grey’s, Sons of Anarchy, Hawaii Five-0, Castle, NCIS: LA, Scandal e altro
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here