The X-Files | Trailer: “Il nostro lavoro è la chiave per ogni cosa”

x-files_still_h_15

Con la Fox che ha intenzione di trasmettere il primo episodio del revival di The X-Files per i fan al Comic Con di New York il 10 ottobre, la rete ha finalmente svelato il trailer ufficiale per la prossima serie durante i nuovi episodi di Gotham e Minority Report.

Sebbene non sia il primo video della serie evento del 2016 – il primo spot è andanto in onda in anteprima durante gli episodi finali di Wayward Pines – questo segna il primo trailer esteso dello show.

Ma, come molte cose in The X-Files, il trailer ha avuto un colpo di scena: la prima parte è andata in onda durante Gotham, mentre la seconda parte è andata in onda durante Minority Report.

Durante l’episodio di Gotham, il trailer inizia con la voce fuori campo di Mulder (David Duchovny), che riconosce che nel 2002 (l’anno in cui la serie si è conclusa) la sua ricerca è finita… ma non la sua “ossessione personale”. Dopo che qualcuno dice a Mulder di essere vicino alla verità, ammette, “Il nostro lavoro è la chiave. Non posso farcela da solo”. A questo punto si passa a Scully (Gillian Anderson) che riceve una chiamata (e una visita) da Mulder…

https://www.youtube.com/watch?v=kteho5bgxLI

The X-Files ritorna il 24 gennaio 2016 su Fox.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli