
Se c’è del tè ghiacciato in quella borsa, ti voglio bene. E se non c’è, almeno abbiamo una data ufficiale per il ritorno con l’11° stagione di The X-Files.
Il proseguo del revival dello sci-fi drama di Fox tornerà il 3 gennaio, mercoledì, così ha appreso TVLine.
Inoltre, il canale televisivo ha rilasciato un poster, che promette/avverte, “La verità è più vicina che mai.” (scorrete per vederlo nella sua interezza).
Dati alcuni video precedenti e alcune informazioni raccolte, la stagione 11 sembra che si incentrerà sul figlio di Mulder e Scully, William, che Scully aveva dato in adozione subito dopo la nascita per tenerlo al sicuro. “Esploreremo la relazione padre-figlio-madre, e vedrete William molto di più di quanto non sia mai successo,” ha parlato così il creatore della serie Chris Carter durante il Comic Con di New York.
I dieci episodi, otto autoconclusivi e due riguardanti la mitologia, vedranno la partecipazione del Lone Gunman Langley (che non era morto? No?), un racconto sul passato di Skinner, alcune rivelazioni sull’Uomo che fuma, un “quasi” bacio tra Scully e Mulder ed un litigio Mulder-Skinner sul “tema Scully, questo direttamente confermato da Mitch Pileggi. Tra gli ospiti avremo Barbara Hershey (Beaches) e Haley Joel Osment (The Sixth Sense).