The X-Files | Nuovo poster e data ufficiale per la S11


Se c’è del tè ghiacciato in quella borsa, ti voglio bene. E se non c’è, almeno abbiamo una data ufficiale per il ritorno con l’11° stagione di The X-Files.
Il proseguo del revival dello sci-fi drama di Fox tornerà il 3 gennaio, mercoledì, così ha appreso TVLine.

Inoltre, il canale televisivo ha rilasciato un poster, che promette/avverte, “La verità è più vicina che mai.” (scorrete per vederlo nella sua interezza).

Dati alcuni video precedenti e alcune informazioni raccolte, la stagione 11 sembra che si incentrerà sul figlio di Mulder e Scully, William, che Scully aveva dato in adozione subito dopo la nascita per tenerlo al sicuro. “Esploreremo la relazione padre-figlio-madre, e vedrete William molto di più di quanto non sia mai successo,” ha parlato così il creatore della serie Chris Carter durante il Comic Con di New York.

I dieci episodi, otto autoconclusivi e due riguardanti la mitologia, vedranno la partecipazione del Lone Gunman Langley (che non era morto? No?), un racconto sul passato di Skinner, alcune rivelazioni sull’Uomo che fuma, un “quasi” bacio tra Scully e Mulder ed un litigio Mulder-Skinner sul “tema Scully, questo direttamente confermato da Mitch Pileggi. Tra gli ospiti avremo Barbara Hershey (Beaches) e Haley Joel Osment (The Sixth Sense).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,582FollowersFollow

Ultimi Articoli